Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
andrea bon da niente, magico gugggollll!!!!
Quando finisco il primo turno a Casavatore passo dall'utente Napoletano che ha girato il video in costiera, faccio una sorpresa a @johnnymotard che tanto sorpresa non è dato che lo taggo... ... ...così magari avrà il tempo di prepararsi per scappare sulle Dolomiti[emoji23]
Voglio sapere da lui in persona come ha raggiunto la costiera, da anni che la faccio in moto e mai su per la montagna.
Treno, auto oppure se pedalando da Napoli[emoji15] quale strada ha fatto.
Insomma, vado a martellarlo.
Gia so che ha pedalato una S front con ruote 27,5" e si trova benissimo, chissà che consigli mi darà per mia 17" su 26"...


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bisteccone sei un mago. Sei riuscito far fare 10 pagine per un pezzo di guaina:-|
Io in anni di utilizzo non ho mai beccato dentro e i fili passano uguali, sia freno che cambio.Unica cosa e che sono unico pezzo. La strive aveva tipo la tua, pezzo da manettino al entrata telaio, poi pezzo da movimento al cambio, dentro telaio passava solo il cavo, senza guaina.
Ciaoooo Cicciooo.
Lasciate ogni speranza o voi che entrate, mica per caso eh!?!?!?[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Quando finisco il primo turno a Casavatore passo dall'utente Napoletano che ha girato il video in costiera, faccio una sorpresa a @jonnymotard che tanto sorpresa non è dato che lo taggo... ... ...così magari avrà il tempo di prepararsi per scappare sulle Dolomiti[emoji23]
Voglio sapere da lui in persona come ha raggiunto la costiera, da anni che la faccio in moto e mai su per la montagna.
Treno, auto oppure se pedalando da Napoli[emoji15] quale strada ha fatto.
Insomma, vado a martellarlo.
Gia so che ha pedalato una S front con ruote 27,5" e si trova benissimo, chissà che consigli mi darà per mia 17" su 26"...


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
non capisco perchè mi hai citato ma fa nulla.
tra l'altro non capisco nemmeno il significato di quello che hai scritto, probabilmente è un tuo "pensiero a voce alta", ma fa nulla.
davvero.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
In sintesi, l’importante è utilizzare la bike triammortizzata sugli stramazzi, montare sempre e solo componenti omologati in base alle norme Uni362655 e non farsi troppe domande, come se @BSO fosse Antani e come se oggi fosse domenica!!!

Sì sì ... è una supercaxxola:-?: ... ma d’altra parte tutto il thread è una supercaxxola, quindi non è OT. :mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
non capisco perchè mi hai citato ma fa nulla.
tra l'altro non capisco nemmeno il significato di quello che hai scritto, probabilmente è un tuo "pensiero a voce alta", ma fa nulla.
davvero.
Stavamo discutendo sull'uscita di domenica che...potrebbe essere molto ma molto lontano[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
l'omino nel cervello...
Si vabbè, omino nel cervello, lui ha un facsimile di Pappalardo, da me invece dentro la mia testa... ci son più bestie che nella foresta (cit.)
Ma che poi inizia con mia sorella nel piatto...è il massimo [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Dandy.23

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In questo giro da Casavatore per venire qui alla Mediterranea c'è stata una sosta molto interessante.
(Ho chiesto il permesso per fare le foto)
Vedi l'allegato 266429 20181228_123236.jpg
Il negozio-officina dove lavora il grande @johnnymotard[emoji39]
Appena arrivato ho cominciato a girarci intorno a mo di squalo, con mille domande da fargli e quando mi sono deciso ad entrare...MUTO!!!
Emozionato come non mai sono riuscito giusto a presentarmi, a fargli i complimenti per il suo fantastico video e sapere che il percorso che ha filmato è un tragitto da trekking non proprio praticabile in mtb a meno che non si è bravi sul serio...e lui lo è.
La sua calma e tranquillità permeava di esperienza ed io scioccato come se fossi in presenza del mio divo preferito.

Alla fine, adesso che sto scrivendo una domanda potevo fargliela...se faceva corsi di mtb e ci sto pensando solo ora, naggia, ma non mancherò di ripassare da lui.
Il negozio è nei pressi della mamma di Ari e in quest'ultimo periodo sto più li che a casa mia...un buon modo per distrarmi dai casini che mi affliggono.

Spero che aver messo le foto del negozio non crei problemi sul forum, in caso contrario le elimino subito.
(@tostarello)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Barons

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@Pietro.68, il suo cervello però, SE' ROOOOT!
C'hai azzeccato in pieno, come diceva il buon Fabio/Pasquale, STIP CA TRUOV (metti da parte che ti ritornerà utile), Domenico fa la stessa cosa :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Pietro.68, il suo cervello però, SE' ROOOOT!
C'hai azzeccato in pieno, come diceva il buon Fabio/Pasquale, STIP CA TRUOV (metti da parte che ti ritornerà utile), Domenico fa la stessa cosa :-)
100 e lode[emoji106]
Ma della Bistecca nel piatto...ne vogliamo parlare?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo