Sicuramente mi servirà ma solo perusa il martello. mi raccomando!
Sicuramente mi servirà ma solo perusa il martello. mi raccomando!
Sei assurdo. Non hai nemmeno cominciato ad usare la bici e hai 2 paia di ginocchiere... io sarei preoccupato veramente!!!Ciao Pietro, si stanno per arrivarmi un paio di alpinestars e-ride e ieri dopo una prova al deca stamattina ho preso le endura con paratibia.
fatto!!!Sennò passate avanti
Eh vabbuò...metti lavoretti tra le virgolette e aggiungi che deve chiedere qui....cosa mi fai pensare???[emoji23] [emoji23] [emoji23]E te li farebbe almeno due volte alla settimana
anche se la bici viene solo spostata di stanza [emoji2]
a Domè, ma se non sei stato nemmeno nominato?
Bene, ora anche musicistaEh vabbuò...metti lavoretti tra le virgolette e aggiungi che deve chiedere qui....cosa mi fai pensare???[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si ma lui è un genio (conosciuto adesso rapidamente) io mi arrangio[emoji23]Giusto per restare in tempi più attuali
con il mulo pakistano elettrico
è la risposta partenopea a Elon Musk
mi hai messo "mi piace" ma la mia non era una battuta...
Lo so e avevo anche cominciato a risponderti con un: Seriamente...sarebbe partito il sermone di Bisteccone poi ho desistito.mi hai messo "mi piace" ma la mia non era una battuta...
C'è chi li mette alle intenzioni...mi hai messo "mi piace" ma la mia non era una battuta...
Hanno eliminato un messaggio al quale facevo riferimento...
Gomblotto!Hanno eliminato un messaggio al quale facevo riferimento...
E che avevi scritto Andrea?Hanno eliminato un messaggio al quale facevo riferimento...
si, mischiale a caso. Magari non se ne accorgonoE che avevi scritto Andrea?
Prova con parole diverse, adesso siamo curiosi[emoji15]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app