Ciao Andrea Buongiorno[emoji6]
La rampa l'ho mostrata a Koro come paragone col kicker di
Fabio, lui diceva che sarebbe impossibile portarsela dietro (quella di Fabio) se non con l'auto.
Secondo me neanche con una macchina grande se non un pickup.
Mentre quella della Sander è ripiegabile e prende lo spazio necessario per entrare o in una sw oppure abbassando gli schienali posteriori di un'utilitaria.
Per quanto mi riguarda invece dico e confermo che quella rampa (compresa quella di Fabio) non è per semplici rider bravi e basta ma proprio per i professionisti quindi la possiamo mettere come vogliamo
ma non è per me.
La volontà penso che racchiuda un discorso generico non quantificabile perchè ci vuole tempo e dedizione per imparare nom dico a saltare ma cominciare almeno a non farsi male.
Cioè la voglia di volerlo fare e basta non serve, mica ci vuole un arco di scienza per capirlo e di certo anche se sono un demente sfrantecacoglioni ci arrivo.
Per i soldi...sempre parlando per Koro che gia salta...100+/100- sarebbero un buon investimento per affinare la tecnica a due passi da casa. Se la piazza sotto in cantina e ogni quando può potrebbe allenarsi.
Nel mio piccolo adesso ho cominciato con 30cm trasformati in 40 ma non mi sogno minimamente di imparare con quella...è da suicidio[emoji5]
Poi per quanto riguarda lo spendere i miei soldi...beh, è un modo come un altro di gratificarmi comprendo quello che a mio parere serve, seppur non indispensabile nell'immediato. Come posso, come ho chiuso i conti mensili, pagato ciò che c'è da pagare e messo da parte, quello che resta lo investo così e non in...boh?
Voi come li spendete i soldi che potete muovere?
Pero ogni cosa che mi direte portò gia anticiparvi...anch'io.
A me è l'extra dell'extra che muovo non solo l'extra perchè anche quello metto da parte.
Andrea e chiunque mi leggesse, non mi dilungo perchè mi piace e basta ma dare spiegazioni plausibili a chi sommariamente giudica non capisce o non vuole capire e per confermare che forse...(per il mio punto di vista) non ho tutti i torti.
Nessuna polemica o velo di...chiamatelo come volete. Penso, parlo e scrivo in base a voi e alle vostre risposte.
Non riuscite a capire al volo perchè è colpa mia che non spiego bene? Allora mi dilungo ed espongo le cose come stanno.
Scappo su che la mia paziente mi aspetta, a dopo ragazzi[emoji5] [emoji173]
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app