Mi hai ucciso.
Edito il messaggio perchè col senno di poi, il mio sempre troppo lento, ho pensato questo.
A dispiacermi mi dispiace per la tua reazione improvvisa e del tutto inaspettata ma in fin dei conti neanche più di tanto...essere trattato così non merita dispiaceri.
Non ti ho mai ne costretto, coinvolto se non per cose serie, ne tantomeno mi sono eretto a Signore Del Cazzo che decide la vita e la morte di chi deve frequentare oppure no le mie farneticazioni o peggio chi deve fare cosa e dove.
Adesso scommetto che se altri abbandonassero non è per il motivo in sè ma per non sgarrare nei tuoi confronti, se così fosse c'è qualcosa che non quadra, una sorta di manipolazione mediatica.
Non sia mai ci sono utenti a te cari che continuano ad intervenire, potrebbero essere esclusi dalla tua vita...e non se lo perdonerebbero. Spero di sbagliarmi come molto spesso faccio a valutare le persone per quello che sono.
Ho un modo tutto mio di interfacciarmi nel forum che è ben diverso da come sono nella vita reale. Probabilmente tu sei spiccicato spiccicato sia dentro che fuori, magari tutti, siete uguali qui dentro come lo siete nella vita reale (per alcuni se siete davvero così che Dio me ne scampi).
Iscrizioni che risalgono fin dalla notte dei tempi maturando una certa esperienza e comportamento e magari dopo 10/12 anni di appartenenza credete che il forum sia vostro...che poi è di tutti, forse non è nemmeno di Marco, lui lo avrà ideato, ma sono certo che converrà con me che non è il Suo ma, ripeto, di tutti.
Ebbene non sono come voi, non sono uguale a come sono nella realtà, appunto questo è un mondo virtuale e lo tratto come tale, o meglio mi interfaccio ad esso con lo stravolgimento della mia vita reale.
Per quanto possa essere socievole, amorevole, disponibile ecc ecc...se dovessi essere come sono realmente non dovrei frequentarlo allora...mi rompo le palle di socializzare più di tanto, mi scoccia stare nella bolgia, mi urta stare nelle comitive, mi da fastidio sentire chi ha fatto cosa...un asociale insomma. Sempre assorto nei miei pensieri e a farmi i cazzi miei. Il mio ideale di socializzazione è conoscere qualcuno quel tanto che basta...perché poco mi basta...e poi che ne so, trascorrere una giornata nel silenzio.
Ho conosciuto @Tako75 e
@Vilky...due poveri malcapitati direte voi. Per quanto si siano dimostrati da subito amici e per quanto io lo abbia fatto con loro, addirittura Vincenzo m'è venuto a prendere a casa per portarmi a Maratea con lui...sono sparito. Lo hanno capito subito. Disponibile a tutto ma orso e lupo solitario. Chiedeteglielo. Non ci sentiamo mai!!! Eppure quella rara volta...è come se ci conoscessimo da sempre. Così sono io.
Il mio lavoro è diverso, i bisognosi quella è un'altra storia e fortunatamente riesco a mantenere il mio status di asociale perchè non ci sono bisognosi ovunque, anzi forse anche il mio lavoro è una realtà virtuale, parallela, dove riesco a non farmi inghiottire, inglobare, annientare.
I primi 2 anni di lavoro credo di aver assistito a oltre 200 decessi con tutte le conseguenze del caso ed ero in reparto geriatrico.
Adesso sono 20 anni che vedo gente morire nei modi più disparati, sono certo di aver superato di gran lunga il numero di morti assistite da un soldato pluridecorato in guerra perenne divenuto poi veterano con i traumi del caso.
La disperazione negli occhi di chi sta per morire e lo strascico di dolore dei familiari. Mogli, Padri, Figli...
Detto questo. Ripeto che qui sono il contrario di come sono nella realtà e chi mi conosce lo sa anzi se sapessero, direbbero che ho perso la testa o che non sto bene, non mi riconoscerebbero.
Sopratutto nel farmi trattare come mi trattate voi. Certo, comportandomi in questo modo potreste avere anche ragione, ma ciò non toglie che esploderei comunque senza farmi mettere i piedi in FACCIA da nessuno...però cosa assurda...me lo faccio fare. Mi sono sempre fatto calpestare senza battere ciglio.
Nel particolare anche da fuori sono così però in modo diverso...non mi autoprocuro gli sfanculamenti e quando mi capita di avere una persona di merda al mio cospetto che vuole prevaricare generalmente mi faccio prevaricare...una, due, tre volte...alla quarta lo devasto!!! In maniera improporzionale scaricando tutto ciò che un "buono" accumula e che poi esplode in una furia cieca tutto in una volta.
Adesso, come
@Hot, se volete uscire e non frequentarmi più anche nessuno ve lo impedisce, se invece vorrete restare a me fa piacere...resteremo a spalare merda insieme.
Finale tagliato perchè mi sono rotto le palle di scrivere
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app