• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ecco appunto, se uno ha tutto
ma lui deve acquistare tutto e mettiamo in conto che non prenderà solo un kit
poi dovrebbe smaltire anche l'olio, in pratica spedire la forca, gli costerebbe meno

e intanto la Mastercard si impenna [emoji2]
Gli oli li ho sempre smaltiti a gratis da...Tonin' ò meccanico[emoji23]
Fraterno amico mio dove faccio sovente il cambio olio alle moto. Qui mi limiterò a portargli il flacone e basta[emoji6]
State tranquilli che dopo le cazziate di Pirata e sull'uso che facevo del petrolio bianco sono ancora più attento all'ambiente[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E male che vada romperla? C’e’ MasterCard per prenderne altre due!
Io prima di aprire quella ne comprerei una di riserva, non si mai che trovi un danno e rimani fermo senza pedalare!
Non ci avevo pensato...meglio premunirsi.

E al primo che telefona allo 081/7-6 sedie e un comò con specchio, gli compro la forca e gli regalo un secchio.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buonasera a tutti

Oggi tutto gasato volevo provare il centraruote che mi ha gentilmente regalato @Big Steak One. Regalato perchè lui compra, mica vende.
Non vi dico che porcheria, ho dovuto centrare prima il centraruote per poi provare a danneggiare delle ruote che erano belle centrate. Allorchè, incazzato nero per il brutto scherzo che mi ha tirato BSO, lo contatto e gli dico che il centraruote glielo ficco nel
Non so come ma dopo meno di 1 minuto sento squillare il telefono, era BSO in wazcaz e non riesco a capacitarmi come abbia fatto a trovare il mio numero di telefono. Dopo averlo insultato per oltre 10 minuti, con la sua solita calma, BSO mi segue passo passo nella rovina delle ruote. E io come uno scemo che stavo pure a dargli retta pensando che lui sapesse quello che mi faceva fare: fai qua, tira la, misura col tensiometro la temperatura del caffè, tira il raggio e vedi che suono fa ... e io in preda alla disperazione eseguivo come un cerebroleso.
Ogni 2 minuti spariva e tornava con una nuova idea e si ricominciava tutto daccapo. Andava a chiedere consiglio nell'altra stanza Ormai avevo perso ogni speranza, la ruota era ovale e sul centraruote centrato da me ballava a destra e sinistra
Io ormai distrutto e quasi in preda alla follia e BSO sempre con la solita calma da farmi venire il nervoso, mi dice: "chiudi gli occhi (passano 30 secondi), ora apri gli occhi, ora controlla la ruota e ... vedrai che gira dritta".
Incredibile ma vero, la ruota girava dritta
Dopo 1 secondo, BSO scompare nel nulla.


BSO, ma tu chi sei?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Scherzi a parte, BSO oggi mi ha davvero aiutato in videoconferenza a sistemare una ruota. Tanta pazienza per uno negato come me, BSO ha dimostrato, nonostante non abbia chissà quale esperienza, di aver passione e di essere preparato, non solo in teoria, ma anche in pratica.
Grazie Domenico per il tempo che mi hai dedicato oggi e per quello che mi hai insegnato.
Solo che ho già dimenticato tutto
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ma che cazzo vi mangiate, i funghetti allucinogeni?
 
K

Keima

Ospite

Ma dei due, chi lo da a chi?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi sono strapisciato sotto dalle risate, davvero, avevo le lacrime agli occhi[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] altro che funghetti allucinogeni, sei un artista, un poeta, col tuo messaggio hai rallegrato un pò la mesta casa in cui alloggio da qualche giorno. Ari pure s'è scompisciata e la mamma un velato sorrisino[emoji4]
Grazie Koro[emoji173]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Mi fa piacere, è quello che cerco di fare io ogni volta con i miei messaggi matti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo