• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Lascia stare strusciapanza a detta loro una forcella va bene anche 5 anni senza mai toccarla.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.493
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Moooolto assolutamente,ad ognuno il suo...
di pezzi tra olio e parapolvere (se necessario cambiarli) sono una 50ina di euro, forse in negozio con un centinaio trovi qualcuno che la fa, altrimenti ormai ci sono i tutorial per far da soli

hai già provato a chiedere a qualche negozio qui a Roma?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Grazie immaginavo una cifra del genere,no volevo prima farmi unidea ,ora vedro' di andare,ho bikestore dietro casa
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
32
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Grazie ci proverò! [emoji16]
 
Reactions: Big Steak One

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
32
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Mammamia ma quanto parlate?! Finalmente ho finito di leggere 9 pagine di messaggi e sono arrivato alla conclusione che:
1 BSO è molto scarso con le auto
2 BSO non sa scrivere né Renault né insignia
3 BSO vuole romper... ehm vuole aggiustare la sua pike!

Corretto?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Cavaliere...che insulto!


Non incominciare!


NOOOO!
Segue un suggerimento!
Dome' ma stai bene nella tua lucida follia, stamattina???
E chi comincia socio se una cosa funziona bene perché rompere le scatole e non dirmi che ci ha girato tanto da accorgersi che la Forcella è legnosa o non risponde più come era appena uscita, se poi lo vuole fare per sfizio perché non ha niente da fare ok ci può stare, ma ripeto non ditemi che è assolutamente necessario

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
e allora sei tu?
trova un senso in quello che fa!
e poi, l'ha usata per fare due zompi sulla rampa che ha messo a macerare sullo scaffale
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
32
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Ragazzi una cosa veloce da ignorante proprio, siccome ora mi vado a cambiare il movimento centrale, le calotte si svitano nello stesso senso dei pedali giusto? Grazie
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nessuno ti sta dicendo di non fare manutenzione ci mancherebbe, ma ne ha bisogno!? Scorre male!? Se si fai manutenzione altrimenti lascia perdere

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao Pirata[emoji6] ,credo che vada bene, non scricchiola, scorre bene nei suoi foderi, non si impunta e non fa nessun rumore strano. Quando una forca comincia a non lavorare bene penso che anche chi non ne ha mai avute dovrebbe accorgersene no?[emoji848].

Comunque si, ho tempo libero, a Napoli piove da giorni e vorrei almeno pulire l'interno dei foderi e ridare un pò di olio alle spugnette, controllare i parapolvere e rimettere olio fresco in fondo ai foderi.

Detto questo, come prima, sono arcisicuro che all'interno l'olio sarà esaurito/sporco e che una pulita s'hà da fare perchè nessuno ci avrà mai messo mano. Ricordate che è del 2015 e il venditore alla domanda: Qualcuno ha mai fatto la revisione programmata?
Risposta: Booooh?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
se non ho capito male, e hai la dual position air, sono certo, strasicuro che funzionerà di m€rd@ anche dopo il service
Non sono d'accordo per il cattivo funzionamento della dual. Sono d'accordo che le rc in genere funzionino peggio di rct3, questo si. Io ho avuto una dual rct3, una meraviglia rispetto ad altre 4 solo air che ho avuto,tutte rct3. La dual mi e piaciuta molto di piu, piu scorrevole, piu sostenuta a metà corsa..... Quella che le dual vanno male per me una leggenda.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allora procurati spugnetta e paraolii nuovi così fai un lavoro di fino non vorrai montare di nuovo gli stessi paraoli!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo