Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ma guarda un po' Minitrek! Sa anche i modelli, bravo!

Già di fuori è molto bella, dentro si, diciamo che quel televisorone può non piacere, ma come al solito gusti. A me personalmente piace. Adesso tra l'altro nella model 3 l'hanno messo in posizione orizzontale sulla pulitissima plancia.
Che fesso mi fai?!
Che poi nota bene @Big Steak One, è una macchina elettrica e non ha le marcie[emoji2]
Non glielo dire!!!
comunque una Peugeot ibrida costava 50000€...
Gia' la rhx o come si chiamava
Senza parlare delle scatole per sardine tipo Yaris, Zoe ...che costano una fucilata e sono davvero in plastica
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.324
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Noooooooo[emoji33] ma così ci condanni tutti a morteeeeee[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Tranquillo, verrai poi ricordato :roll:

2QRyQ.png
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
32
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Che fesso mi fai?!

Noo[emoji2] Lo dico perché è abbastanza difficile trovare qualcuno veramente appassionato!

Gia' la rhx o come si chiamava
Senza parlare delle scatole per sardine tipo Yaris, Zoe ...che costano una fucilata e sono davvero in plastica
Concordo pienamente. Per non parlare poi della Citroën c zero, auto completamente elettrica e completamente inutile. 40.000€ è una pura pazzia
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
@Don Juan guarda che hai combinato! :mrgreen:
BSO chissà cosa sta combinando intanto che si discute di automobili....secondo me oggi sta sognando di andare su marte con la merida di @Minitrek e buttarsi giù dal monte olimpo a "cannone" :balla-co:
Ahahahahahahahah
Mi scordo sempre che abbiamo a che fare con BSO!
Mannaggia a me....

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ah quindi sei stato tu l'artefice del discorso auto? Complimenti [emoji2][emoji2]
...si.
Involontariamente... però mi devo prendere le colpe.
Ora leggo le 10 pagine che mi mancano da oggi pomeriggio e cerco di capire quante e quali minchiate ha detto o pensato il nostro caro BSO...

DON
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
32
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
...si.
Involontariamente... però mi devo prendere le colpe.
Ora leggo le 10 pagine che mi mancano da oggi pomeriggio e cerco di capire quante e quali minchiate ha detto o pensato il nostro caro BSO...

DON
Ma anzi hai fatto bene

Addirittura abbiamo scritto dieci pagine? Wow che record!

Povero BSO che avete contro di lui[emoji2]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ehhhh sfortunatamente ci passo ore sull’auto da quando ho cominciato a lavorare anni e anni! Per me ciò che per molti è una figata può essere una potenziale rottura di palle!
Punti di vista o abitudini:
Un amico rappresentante, spesso mi faceva guidare le sue auto ed era entusiasta per ogni nuova trovata tecnologica che a lui aiutavano molto facendo un mare di chilometri.
Altri come te, no.
Eppure sai che ormai nelle auto odierne non si vede un cavolo in ogni direzione con tutti gli angoli ciechi, la percezione degli ingombri, sedute sempre più sdraiate, suv a parte
@Don Juan, stranamente solo una!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo