Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Diciamo che non mi sono mai piaciute le bmw, non ho mai trovato una linea filante in queste auto
Altra ignorantaggggine, in procinto di spendere soldi per un auto ho tolto subito dalle mie considerazioni una BMW. Quando ti va bene ti ve bene...a 40000km bisogna rifarci la frizione.
Questo mi ricordo nel 2004 e me l'ha fatta scartare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
No no...esprimiti Keima, che ne pensi?

Vidi un servizio di due ore su Focus e parlavano della Tesla...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Io non la compro una macchina con un 50 pollici dentro! Fuori non mi piace, e dentro per i miei gusti sono abominevoli! Cristo santo una macchina deve essere una macchina! A me già mi irritano da morire le robe touch in macchina! Io voglio i pulsanti e il manettino non bestemmiare con quella roba! Non sono in giro per piacere ma per lavoro e sono già sclerato di mio! Stai lì a pigiare 40 volte!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Frizione...anche li. A 40000km da rifare. Sò. Ma è tutto in discussione
emoji6.png
e se vai sempre in prima? :loll:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io non la compro una macchina con un 50 pollici dentro! Fuori non mi piace, e dentro per i miei gusti sono abominevoli! Cristo santo una macchina deve essere una macchina! A me già mi irritano da morire le robe touch in macchina! Io voglio i pulsanti e il manettino non bestemmiare con quella roba! Non sono in giro per piacere ma per lavoro e sono già sclerato di mio! Stai lì a pigiare 40 volte!
Ma se non fosse per l'entairtment sistem, come le vedi ignegneristicamente? Motore ibrido "infinito", tecnologia senza eguali fino adesso.
Per me e credo eh!?!?!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Ma se non fosse per l'entairtment sistem, come le vedi ignegneristicamente? Motore ibrido "infinito", tecnologia senza eguali fino adesso.
Per me e credo eh!?!?!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ti dico come la penso io! In città sono fantastiche le ibride e sicuramente sono indubbiamente green! Le ho avute sottomano quasi tutte quelle più titolate del momento lexus e Toyota! Fuori dalla città sono antieconomiche o dei chiodi mostruosi! Tesla mi sta benissimo, non mi stanno bene i 1000 mila cavalli ecc ecc! E’ una stronzata ed e’ marketing, trovo più intelligente una i8 per assurdo!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
32
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Io non la compro una macchina con un 50 pollici dentro! Fuori non mi piace, e dentro per i miei gusti sono abominevoli! Cristo santo una macchina deve essere una macchina! A me già mi irritano da morire le robe touch in macchina! Io voglio i pulsanti e il manettino non bestemmiare con quella roba! Non sono in giro per piacere ma per lavoro e sono già sclerato di mio! Stai lì a pigiare 40 volte!
Guarda, come abbiamo detto prima sono gusti. Per me sono le macchine più belle e più tecnologiche del mondo, avessi soldi me la comprerei ad occhi chiusi una tesla
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Guarda, come abbiamo detto prima sono gusti. Per me sono le macchine più belle e più tecnologiche del mondo, avessi soldi me la comprerei ad occhi chiusi una tesla
Concordo...i soldi.
Però facciamo una distinzione.
Soldi a pacchi e da buttare...allora tutto andrebbe bene pur di riempire il calderone.
Soldi a pacchi sudati...una ma buona e per me una Tesla è un qualcosa di strepitoso.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Guarda, come abbiamo detto prima sono gusti. Per me sono le macchine più belle e più tecnologiche del mondo, avessi soldi me la comprerei ad occhi chiusi una tesla
Guarda, l'ha presa uno da me, credo la 90, è bella davvero esteticamente.
Effettivamente dentro quel televisore non mi ispira tanto, pero'...
A posto... prossimo acquisto di @Big Steak One , una Tesla! :-)
La bobina, cosa avete capito? :-)
 
K

Keima

Ospite
Guarda, come abbiamo detto prima sono gusti. Per me sono le macchine più belle e più tecnologiche del mondo, avessi soldi me la comprerei ad occhi chiusi una tesla

I gusti son gusti! E tutto dipende da come utilizzi un auto! Io con 70k compro altro, anzi spero un giorno di non comprare proprio un auto! Ma e’ utopia in questa nazione!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
32
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Guarda, l'ha presa uno da me, credo la 90, è bella davvero esteticamente.
Effettivamente dentro quel televisore non mi ispira tanto, pero'...
Ma guarda un po' Minitrek! Sa anche i modelli, bravo!

Già di fuori è molto bella, dentro si, diciamo che quel televisorone può non piacere, ma come al solito gusti. A me personalmente piace. Adesso tra l'altro nella model 3 l'hanno messo in posizione orizzontale sulla pulitissima plancia.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Guarda, l'ha presa uno da me, credo la 90, è bella davvero esteticamente.
Effettivamente dentro quel televisore non mi ispira tanto, pero'...
A posto... prossimo acquisto di @Big Steak One , una Tesla! :-)
La bobina, cosa avete capito? :-)
La prenderei solo per la tecnologia utilizzata, a parte poi che il "televisore" a parer mio una volta ingranata le prima dovrebbe spegnersi

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo