• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Già, la ls anche a me piace molto. Mi piacciono le lexus per la loro linea squadrata e anche per l'ibrido, che sono curioso di provare. Ma sinceramente preferisco la Tesla model s, o la x, o la 3... Pilota automatico e magari fa anche il caffè

Parliamo di auto da 75k... e per me non li valgono! Se quella è un auto da 75k allora i tedeschi hanno ragione!
Le tesla meglio che non mi esprimo :P
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
32
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Guarda che le BMW ora iniziano ad avere un po' di personalità dentro, sono uguali da sempre, tutte.
E fuori nonostante siano piacevoli, sono quelle, passata l'era Bangle
@Keima, niente vale quello che costa alla fine
Ma n'somma, anche l'ultimo suv bmw, la x7, la trovo orrenda sia di fuori che di dentro e soprattutto uguale alle altre negli interni
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ma n'somma, anche l'ultimo suv bmw, la x7, la trovo orrenda sia di fuori che di dentro e soprattutto uguale alle altre negli interni
Sono un po' diverse ora grazie ai display configurabili e fuori sono piacevoli ma niente di piu'.
Prima o stavi al volante di una 1 o di una 5, era la stessa cosa, l'auto deve essere diversa anche dentro, non solo fuori
Il SUV visto su carta fa veramente cagare.
Ma passiamo oltre, altrimenti @Big Steak One s'ancazza!
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
32
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Beh, si, diciamo...
L'unica che mi sembra veramente cambiata tra le bmw è la nuova Z4, ma nient'altro

Dai che siamo OT!
 
K

Keima

Ospite
No senti, la A8 ha degli accorgimenti tecnologici che sono da capogiro, ma poi l'esterno è proprio di lusso, cosa che non si può dire di bmw

Bah ormai quelle chicche tecnologiche le trovi anche sugli altri modelli! Dipende dalla tasca ovviamente
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Parli di questo? Se fosse così non ti nascondo che un occhio gliel'ho lanciato. Purtroppo non sullo scaffale ma da ordinare quindi non posso pronunciarmi...se è questo.
Su tutti gli altri, anche se a misura sono DOLOROSI, fanno MALE veramente, scomodi e "polistirosi" al massimo...brrrrr

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Già, la ls anche a me piace molto. Mi piacciono le lexus per la loro linea squadrata e anche per l'ibrido, che sono curioso di provare. Ma sinceramente preferisco la Tesla model s, o la x, o la 3... Pilota automatico e magari fa anche il caffè
Ecco...ignorante come una zappa ma la Tesla mmmmmmm. Questa è un'affermazione da lubrificante Squirt.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Parliamo di auto da 75k... e per me non li valgono! Se quella è un auto da 75k allora i tedeschi hanno ragione!
Le tesla meglio che non mi esprimo :P
No no...esprimiti Keima, che ne pensi?

Vidi un servizio di due ore su Focus e parlavano della Tesla...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo