Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Si: hai,ragione... so matti.
Però che macchine!
Come andava Keima?
Anche se lo,posso immaginare....

DON

Paurosa penso che nel suo segmento sia la più bella ha tanta di quella tecnologia a bordo da far impressione già nel modello base! Il 50 TDI e’ grandioso ho avuto modo di provare anche il 45 TDI sull’A6 sempre in test, bello anche quello! Mi aspettavo andassero meno rispetto al vecchio 3.0, invece sono una goduria uguale. La flotta aziendale e’ tutta Audi quindi spesso ci fanno provare le auto :) Il problema e’ quando poi risalgo sulla mia con il 2.0 TDI che mi sembra na carretta poi ahahhahahah
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO, una bmw da prendere qua in Germania dici che può andare? :-|
Ah quello non è tanto un sogno ma una cosa semplice semplice, non di andare in Germania a ritirarla (anche se converrebbe) ma un bel GS1200 sarà da fare. L'ho sempre chiamata: La moto definitiva!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Paurosa penso che nel suo segmento sia la più bella ha tanta di quella tecnologia a bordo da far impressione già nel modello base! Il 50 TDI e’ grandioso ho avuto modo di provare anche il 45 TDI sull’A6 sempre in test, bello anche quello! Mi aspettavo andassero meno rispetto al vecchio 3.0, invece sono una goduria uguale. La flotta aziendale e’ tutta Audi quindi spesso ci fanno provare le auto :) Il problema e’ quando poi risalgo sulla mia con il 2.0 TDI che mi sembra na carretta poi ahahhahahah
Ahahahahahahahah
Vero: quando sali su qualcosa di “potente” (tanto potente..) dopo ti sembra di essere fermo con qualsiasi altra macchina..
Ad ogni modo non vedo l’ora di vederla dal vivo: deve essere un autentico spettacolo....

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Barons
K

Keima

Ospite
Ahahahahahahahah
Vero: quando sali su qualcosa di “potente” (tanto potente..) dopo ti sembra di essere fermo con qualsiasi altra macchina..
Ad ogni modo non vedo l’ora di vederla dal vivo: deve essere un autentico spettacolo....

DON

Fidati quella macchina e’ uno spettacolo! Devi farci un po’ l’occhio sul posteriore che penso si poteva fare di meglio! Ma per il resto è un fottuto spettacolo! Ovviamente è più piccola di quel catamarano del q7, quella e’ veramente un auto inutile!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
la ritmo con spoiler, paraspruzzi, minigonne, vetri oscurati, tendine di Marilyn, carnissimo sul cofano, deflettori o parimor avvolgenti, e coda di volpe con l'alberello profumato al retrovisore :-)
Zampa di coniglio, giusto perchè si mangia. Le volpachiotte lasciamole stare [emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Barons

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Fidati quella macchina e’ uno spettacolo! Devi farci un po’ l’occhio sul posteriore che penso si poteva fare di meglio! Ma per il resto è un fottuto spettacolo! Ovviamente è più piccola di quel catamarano del q7, quella e’ veramente un auto inutile!
Assolutamente d’accordo: quel casermone di 5 e passa metri è totalmente anacronistico ed inutile anche secondo me!

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ad Ari le diamo questa:

Vedi l'allegato 268660

DON
Innamorata della Giulietta e era in procinto ma quando ha visto la Nuova Giulia s'è fermato l'orologio.
Giusto perchè a Napoli è un caos, lei stava pensando alla Stelvio[emoji16], sai come mi accompagnerebbe bene su per le cime dei monti?[emoji847][emoji847][emoji847][emoji847]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan
K

Keima

Ospite
Bistecca ti faccio vedere io la roba buona... non quella minestra riscaldata che non si cagano nemmeno gli yankee....
Solo loro riescono a fare una wagon sportiva che è più bella della versione sedan!
 

Allegati

  • D0A391BC-8471-4B79-A713-9D490E5B26A8.jpeg
    D0A391BC-8471-4B79-A713-9D490E5B26A8.jpeg
    179,3 KB · Visite: 15

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bistecca ti faccio vedere io la roba buona... non quella minestra riscaldata che non si cagano nemmeno gli yankee....
Bellissima senza dubbio, sono sempre stato innamorato delle Audi, dopo sposato era una delle scelte venendo da una A6 station, eh sì l'ho avuta, usata con impianto a gas digitale della Landi, ma poi avrei dovuto lavorare per lei per manterla.
Mi sono "accontentato" della 93[emoji4]
È da una vita, da quando ce l'ho (2004) che non occhi che per lei[emoji173]...e le Yankeezzate[emoji16]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo