Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
la ritmo con spoiler, paraspruzzi, minigonne, vetri oscurati, tendine di Marilyn, carnissimo sul cofano, deflettori o parimor avvolgenti, e coda di volpe con l'alberello profumato al retrovisore :-)
Mio Zio Paolo, un mito quando ero piccolo. Un tamarrone oltre ogni limite e tu sai anche cosa ascoltava in macchina ma non lo scrivo che sennò ti incazzi :-|
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Mio Zio Paolo, un mito quando ero piccolo. Un tamarrone oltre ogni limite e tu sai anche cosa ascoltava in macchina ma non lo scrivo che sennò ti incazzi :-|
all'anima di nino d'angelo...come cazzo si fa???
capisco che e' tuo zio e non vorrei, ma bisogna essere, come si dice da queste parti, in fondo in fondo in fondo...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
all'anima di nino d'angelo...come cazzo si fa???
capisco che e' tuo zio e non vorrei, ma bisogna essere, come si dice da queste parti, in fondo in fondo in fondo...

E non solo, e non dirmi niente. Ma la cosa peggiore è che aveva contagiato anche mio padre e mio nonno e poi quando andavo in campagna da mia nonna, giravano quasi solo cassette che lui abilmente era riuscito a duplicare con uno stereo preso da chissà quale marocchino :smile:

Niente roba giapponese @Keima, i soldi non ce li aveva :smile:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.323
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
No quello è un 130tc roba da ricchi per l’epoca! E vale anche una discreta somma oggi!
Dipende da quanto discreta :-|


dopo l'auto, ecco la moto tamarra, molto tamarra :maremmac:

2QPGU.png
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo