Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Finito di lavorareeeeeeeeeeeee :yeah!:
Ma come, finito?!?
Beate Uhse non chiude alle 20:00?
c042.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stai paragonando due cose diverse te ne rendi conto vero!? Allora perché non girare con la tuta da moto!? Serve se cado mai cadi così sei protetto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Anche su una ebike coi controsbloccocoglioni trattore e carroarmato volante una tuta da moto è paradossale. Si suderebbe anche a -10° e si starebbe così impacciati che si cadrebbe solo a salire in sella.


Comtinuo sotto.
Bisteccone anchi giravo in moto senza fare cose stravaganti e usavo un integrale ma girare in bici con un integrale in città é inutile poi tu puoi scrivere ciò che vuoi, ma un casco così protettivo ti isola troppo dal traffico

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Sono NATO col casco integrale quando sui 125 nessuno indossava niente. Le tecnologie hanno portato ad ampliare la visuale oltre misura tanto da non vederlo negli angoli del campo visivo.
All'epoca avevo gli scafandri mentre adesso dal mio primo Scorpion, passando per il Marushin e continuando con gli HJC RPHA e finendo con gli Agv K5 e Pista GPr carbon...è come non averli per leggerezza e angoli di visuale oltre l'immaginabile...non c'è.

Abituato da sempre all'udito ovattato e coperto dai BOATI delle mie moto...e mò cu nà scatuletta n'capa per biciclette dovrei regredire come udito, visuale e riflessi?

Secondo me paragoni troppo le cose a te stesso.

Stai sereno e spero di nom doverti mai smentire nella realtà facendoti vedere la mentoniera distrutta da qualche incidente.

Poì sarà bello: Fè fè Fifata fai fisfto che l'inteflale ci folefa? [emoji23] [emoji23] [emoji23] fatti una risata e sciacquati gli occhi e sii felice per me oì
20190129_173456.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Anche su una ebike coi controsbloccocoglioni trattore e carroarmato volante una tuta da moto è paradossale. Si suderebbe anche a -10° e si starebbe così impacciati che si cadrebbe solo a salire in sella.


Comtinuo sotto.Sono NATO col casco integrale quando sui 125 nessuno indossava niente. Le tecnologie hanno portato ad ampliare la visuale oltre misura tanto da non vederlo negli angoli della visuale.
All'epoca avevo gli scafandri mentre adesso dal mio primo Scorpion, passando per il Marushin e continuando con gli HJC RPHA e finendo con gli Agv K5 e Pistra GPr carbon...è come non averli per leggerezza e angoli di visuale oltre l'immaginabile...non c'è.

Abituato da sempre all'udito ovattato e coperto dai BOATI delle mie moto...e mò cu nà scatuletta n'capa per biciclette dovrei regredire come udito, visuale e riflessi

Secondo me paragoni troppo le cose a te stesso.

Stai sereno e spero di nom doverti mai smentire nella realtà facendoti vedere la mentoniera distrutta da qualche incidente.

Poì sarà bello: Fè fè Fifata fai fisfto che l'inteflale ci folefa? [emoji23] [emoji23] [emoji23] fatti una risata e sciacquati gli occhi e sii felice per me oì
Vedi l'allegato 268457

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bisteccone non citarmi per le minchiate io rompo le palle per nulla ti giravi con il 125senza patente e modificato da 210cv non te lo scordare. Cmq bel casco per me inutile ma bello
P. S. Io mi bado sulle esperienze fatte da quando giravo con le motocross
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma come, finito?!?
Beate Uhse non chiude alle 20:00?
c042.gif
Ho finito prima perché ho fatto t
Anche su una ebike coi controsbloccocoglioni trattore e carroarmato volante una tuta da moto è paradossale. Si suderebbe anche a -10° e si starebbe così impacciati che si cadrebbe solo a salire in sella.


Comtinuo sotto.Sono NATO col casco integrale quando sui 125 nessuno indossava niente. Le tecnologie hanno portato ad ampliare la visuale oltre misura tanto da non vederlo negli angoli del campo visivo.
All'epoca avevo gli scafandri mentre adesso dal mio primo Scorpion, passando per il Marushin e continuando con gli HJC RPHA e finendo con gli Agv K5 e Pista GPr carbon...è come non averli per leggerezza e angoli di visuale oltre l'immaginabile...non c'è.

Abituato da sempre all'udito ovattato e coperto dai BOATI delle mie moto...e mò cu nà scatuletta n'capa per biciclette dovrei regredire come udito, visuale e riflessi?

Secondo me paragoni troppo le cose a te stesso.

Stai sereno e spero di nom doverti mai smentire nella realtà facendoti vedere la mentoniera distrutta da qualche incidente.

Poì sarà bello: Fè fè Fifata fai fisfto che l'inteflale ci folefa? [emoji23] [emoji23] [emoji23] fatti una risata e sciacquati gli occhi e sii felice per me oì
Vedi l'allegato 268457

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Wonderful :mavadaviaiciapp:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bisteccone non citarmi per le minchiate io rompo le palle per nulla ti giravi con il 125csenza patente non te lo scordare. Cmq bel casco per me inutile ma bello

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ti cito rispondendo te e le chiami michiate?
- Non citarmi per le minchiate...
Si senza patente da ragazzino squinternato embè? Ciò non toglie che il casco lo indossavo e che sono abituato.

Qualche settimana fa ho detto, non ho detto, faccio ma poi non faccio...controbattere e rispondere dovendomi limitare a un bel: hai ragione.
Ma nun cià facc'...è più forte di me ribadire le mie motivazioni che se non si è ME...non si possono spiegare.
Non pensare come me...ma essere ME!

Tu sei me per caso?

No! Appunto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ti cito rispondendo te e le chiami michiate?
- Non citarmi per le minchiate...
Si senza patente da ragazzino squinternato embè? Ciò non toglie che il casco lo indossavo e che sono abituato.

Qualche settimana fa ho detto, non ho detto, faccio ma poi non faccio...controbattere e rispondere dovendomi limitare a un bel: hai ragione.
Ma nun cià facc'...è più forte di me ribadire le mie motivazioni che se non si è ME...non si possono spiegare.
Non pensare come me...ma essere ME!

Tu sei me per caso?

No! Appunto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
La ragione si da a gli asini e a gli scemi ed è la seconda volta che te lo dico mi fa girare le palle come discorso ti è chiaro! Per il resto fai come ti pare e se stai su un forum c'è gente che controbattere le i tuoi post se non ti piace esiste Facebook o altro tu sei te ma non è che tutti la pensano come te

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La ragione si da a gli asini e a gli scemi ed è la seconda volta che te lo dico mi fa girare le palle come discorso ti è chiaro! Per il resto fai come ti pare

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Palle per palle...palle al quadrato o quadripalle?[emoji848]

Sta di fatto che non ti ho chiuso con un: hai ragione?
Ho ragione?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi assento e subito vi pigliate per i capelli ? Ovviamente per chi ce li ha ancora :smile: Datevi un bel bacetto :prost:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La ragione si da a gli asini e a gli scemi ed è la seconda volta che te lo dico mi fa girare le palle come discorso ti è chiaro! Per il resto fai come ti pare e se stai su un forum c'è gente che controbattere le i tuoi post se non ti piace esiste Facebook o altro tu sei te ma non è che tutti la pensano come te

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Riquoto il tuo edit.

Infatti sto su un forum e le mie scelte possono non essere condivise e me ne faccio una ragione. Controbatto se criticato ed è per questo che non chiudo con la ragione dei fessi ma sia chiaro, non lo sono neanche io.
Facebook? Non lo conosco, li la gente non critica e acconsente sempre a tutto come delle amebe decerebrate?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo