Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Barons

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Ragazzi secondo voi è eccessivo aver portato il manubrio così sù? Vedi l'allegato 268439 Vedi l'allegato 268440
L'ho voluto alzare un pochino per stare ancora più comodo. Oppure le serigrafie devono sempre e comunque trovarsi entro in certo range?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bisognerebbe vederlo con la bici a terra, un po in piano diciamo. A me sembra esagerato,dare certe inclinazioni puo diventare molto fastidioso per i polsi. Devi provare, se senti dolore, fastidio ai polsi...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.876
10.490
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Era troppo basso, quasi in piano, adesso l'ho messo quasi tutto su, con poca rotazione tenderebbe a riscendere. Vedi l'allegato 268443
Vorrei provare com'è un pò più alto. Ora no che piove e fa male la schiena, che dite?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
che è nella posizione sbagliata. ti farebbe male ai polsi, se tu la usassi davvero. ma per quanto la usi tu va bene lo stesso.
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
E Con questo siamo a 3 caschi integrali e uno aperto, cambi caschi più velocemente delle mutande, poi non ho mai capito a cosa servono gli integrali i città non fai dh urban vai in giro con il ciao, ti vedo bene d'estate tanto non si suda con quello

Dai ragazzi!! Bravo BSO.. in motorino (ciao) senpse casco integrale...
P.s.
Credo ti sia l'unico napoletano che lo usa..:smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bisognerebbe vederlo con la bici a terra, un po in piano diciamo. A me sembra esagerato,dare certe inclinazioni puo diventare molto fastidioso per i polsi. Devi provare, se senti dolore, fastidio ai polsi...
Però nessuna controindicazione in base alle serigrafie?
In più c'è segnato 15Nm ma a 12 deve ancora scattare e sembrerebbe davvero troppo[emoji26]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Era troppo basso, quasi in piano, adesso l'ho messo quasi tutto su, con poca rotazione tenderebbe a riscendere. Vedi l'allegato 268443
Vorrei provare com'è un pò più alto. Ora no che piove e fa male la schiena, che dite?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Dalla foto non si capisce bene, poi su cavalletto ... fatti un giro e vedi come ti sembra e ti regoli di conseguenza. Se lo giri avanti/indietro cambia un po' anche la guida ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
che è nella posizione sbagliata. ti farebbe male ai polsi, se tu la usassi davvero. ma per quanto la usi tu va bene lo stesso.
Dalla foto non si capisce bene, poi su cavalletto ... fatti un giro e vedi come ti sembra e ti regoli di conseguenza. Se lo giri avanti/indietro cambia un po' anche la guida ;-)
Quindi a prescindere dai segnali non c'è una effettiva controindicazione, che sò, una errata ripartizione delle forze in atterraggio...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
L'inclinazione che hai dato ai polsi ruotando cosi tanto puo essere sbagliata. Delle serigrafie te ne deve fregare un cazzo. Se tieni i polsi cosi inclinati puoi avere dolori, formicolio....... Vedi insomma, cosi appesa in garage non dovrebbe darti problemi:smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quindi a prescindere dai segnali non c'è una effettiva controindicazione, che sò, una errata ripartizione delle forze in atterraggio...

Prova a pedalare un po e droppare un marciapiede nelle 2 posizioni diverse e vedi quella che ti sembra più naturale. Ti porti l'esagonale appresso e provi per strada. Come ti ho detto, la guida cambia e come ti ha detto Pietro potresti avere male ai polsi. Potresti, non è detto perchè dipende anche da come guidi e la posizione che hai in sella o in piedi ;-) E poi dalla foto non si vede bene.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Prova a pedalare un po e droppare un marciapiede nelle 2 posizioni diverse e vedi quella che ti sembra più naturale. Ti porti l'esagonale appresso e provi per strada. Come ti ho detto, la guida cambia e come ti ha detto Pietro potresti avere male ai polsi. Potresti, non è detto perchè dipende anche da come guidi e la posizione che hai in sella o in piedi ;-) E poi dalla foto non si vede bene.

Tanto poi rimetti come era :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma tu ti riferisci solo al manubrio oppure ai freni? :nunsacci:
Solo manubrio, le leve e i comandi dopo li sistemo con l'angolo polso giusto.

Solo al manubrio e la mia preoccupazione era solo se in base alle serigrafie non si potesse superare un certo range.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
@Big Steak One te sei fuori come una campana! Dobbiamo confermare noi quanti nm? Ogni attacco,manubrio.... cambia, per dire. Tipo il mio sono 6 nm massimo. Devi sapere te cazzarola.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Solo manubrio, le leve e i comandi dopo li sistemo con l'angolo polso giusto.

Solo al manubrio e la mia preoccupazione era solo se in base alle serigrafie non si potesse superare un certo range.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Allora vale quale che ti ho già detto. Esci e prova, la guida vera, non la passeggiata, cambia :-?:

Finito di lavorareeeeeeeeeeeee :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo