Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Ma che cavolo farai con quel casco a napoli? Tiro a indovinare. Ci cuoci le pizze d'estate. Penso di aver indovinato.
O bisteccone, fai le scelte giuste. Spendi una volta e spendi bene. Un bell superdh e sei apposto per tutto.
E a pensare che ho uno identico attaccato in garage. Un altra vendita facile andata a fangul:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
L'ultimo lo sai qual'è se ti ricordi
emoji6.png
Qual è
Senza apostrofo :arrabbiat:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E Con questo siamo a 3 caschi integrali e uno aperto, cambi caschi più velocemente delle mutande, poi non ho mai capito a cosa servono gli integrali i città non fai dh urban vai in giro con il ciao, ti vedo bene d'estate tanto non si suda con quello
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E Con questo siamo a 3 caschi integrali e uno aperto, cambi caschi più velocemente delle mutande, poi non ho mai capito a cosa servono gli integrali i città non fai dh urban vai in giro con il ciao, ti vedo bene d'estate tanto non si suda con quello
Ò muuuuuuuuuuuuuuss
Trad. Il muso e il mento.
È rieeeeeeeeeeeeeeeent
Trad. I denti.
È machiiiiiiiiiiiiiiine
Trad. Le auto.
T' passan' pè cuoooooooooooooll
Trad. Ti passano con le ruote in testa.

Se stavo in pineta mi beccavo una radice in bocca o una pigna in testa, al massimo una roccia sulla nuca, no un volo a causa di qualcuno o una scivolata dove passano auto a morire e ad alta velocità come i pazzi scatenati.
Ci sono giri e giri in città, strade e strade.
Mo vuoi discutere seriamente o vuoi solo romprere le pa...scatole?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E quanto vuoi che valga un'automobile (con l'apostrofo) che già ha qualche anno e che è ferma da anni?
Roba da antiquari
[emoji23] [emoji23] [emoji23] si si ma infatti è vero, per cambiare parafango, cofano e un faro mi chiesero 300€ di pezzi. Ne aggiunsi altri 200 e per 500€ ho una Saab muletto.
Quindi...non valgono più nulla[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Però ad avercela e completamente funzionante fino a 400-500mila km è fatto bene, la mia sta appena a 120mila[emoji6] .

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Una domanda: ma per centrare la ruota posteriore col centraruote devo smontare copertone e pacco pignoni ?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie. Che palle però :roll:
Senti puoi fare come i vecchi ciclai o anche i nuovi, centrare col copertone giusto per.
Che poi a dir la verità, centrare è una cosa e portare a tensione originale ne è un'altra..potresti centrare anche con la ruota montata sulla bici usando una fascetta sul carro/forcella come riferimento.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Senti puoi fare come i vecchi ciclai o anche i nuovi, centrare col copertone giusto per.
Che poi a dir la verità, centrare è una cosa e portare a tensione originale ne è un'altra..potresti centrare anche con la ruota montata sulla bici usando una fascetta sul carro/forcella come riferimento.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Avevo già fatto cosi sulle rotelle del cancello, sulla full voelvo fare un po' meglio almeno al posteriore che ha preso tante ma tante botte e alcuni raggi stanno proprio lenti. ma sembra andare abbstanza dritta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo