• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
senti ma secondo te qual'è la migliore pizzeria di Napoli (e quindi del mondo)?
Il fatto è che non esiste la migliore in assoluto.
Mettiamo per certo e per esempio che 3 pizzerie fanno la migliore...i fattori che determinano quale pizzeria sia la migliore sono: spazio, velocità nel servizio, cordialità e location.
Quella sempre nominate da tutti sono:
- Da Michele. Corso Secondigliano, sempre una fila pazzesca e 10 tavoli.
- A figlia d'ò Marenaro. Spaccanapoli al centro storico. 5 tavoli[emoji23]
- Pizzeria Trianon. Forcella, Locale ampio e spazioso...s'arrobban à machina parcheggiata e quando esci non la trovi più...[emoji23] [emoji23] [emoji23] scherzo....ma mica tanto[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ce ne sono tantissime, il concetto è che se il pomodoro è buono, la mozzarella è ottima e il pizzaiolo ci mette passione...non esiste la migliore.

Certo se uno "straniero" viene in visita a Napoli è il nome storico di una pizzeria ad attrarre.

Ad esempio se venisse un amico a trovarmi e non ci va di uscire, chiamerei la pizzeria vicino casa mia. Licola, un posto sperduto e che non è per niente il luogo di una passeggiata.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ma si certo! io sono stato solo da starita e mi è piaciuta tanto (organizzatissimi e pizza + angeletti buonissima)....da michele ci ho provato ma c'era la fila con i giapponesi che facevano le foto fin dalle 16 del pomeriggio....
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che conclusioni devo dare la usi per fare le foto un ottimo investimento

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Per esempio...e solo per esempio, potrei darla a mia figlia per quando sarà pronta per la pista.

La cosa bella è che la misi in vendita per far soldi e comprare qualche casco, impianto frenante, ruote ecc...per non gravare. Cioè col ricavato...il fatto è invece che ho comprato comunque [emoji23] [emoji23] [emoji23].

Ho un concetto di relatività relativa molto relativo [emoji23] [emoji23] [emoji23]. Einstein mi fa un baffo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ma si certo! io sono stato solo da starita e mi è piaciuta tanto (organizzatissimi e pizza + angeletti buonissima)....da michele ci ho provato ma c'era la fila con i giapponesi che facevano le foto fin dalle 16 del pomeriggio....
Ecco bravo, Starita...
Da Michele a Secondigliano?
Vedi che i Giapponesi sono rimasti fino alle 16 per cercare chi gli ha rubato le macchine fotografiche[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Pubblicità Regresso, scherzo ovviamente[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

no no...erano li in attesa del tavolino per la cena! ahahahah....roba da matti......tipo la fila per entrare al campanile a S.Marco a Venezia.

questo michele:

http://www.damichele.net/
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Bisteccone fai una cosa non vendere una singola vite della bici non sia mai che serve per la bici di tua figlia. Se la tuta l'hai messa in vendita anni dopo è normale cambiano molti standard di sicurezza e così farà con i pezzi della mtb già adesso il 9v lo trovi su bici entry level e chi compra roba usata per una bici base!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
vendesi full 24 aggiustata:
al primo BSO che chiama, in omaggio ago e filo per cucire il copertone!
 
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
vendesi full 24 aggiustata:
al primo BSO che chiama, in omaggio ago e filo per cucire il copertone!
Devi aggiungere pezzi di ricambio così la dai entry level non so aggiungi 2 pacchi pignoni, 4 catene, 3 impianti frenati, 3 set ruote, 4 Caschi ecco così è un affare [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per la tuta ricavare il gruzzoletto non mi dispiace sennò i figli crescono a vista d'occhio, per il resto... infatti, adesso tolgo dalla rete le catene per i miseri 30€ totali e spero di non doverti mai smentire per un emergenza sulla Giant.
Significherà che andrà sempre tutto bene[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma scusa se la giant è 10v della 9v che te ne fai!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
mi vuoi far credere che smonteresti tutta la trasmissione per montare il 9v se ti succede qualcosa!?
Si


Ma scusa se la giant è 10v della 9v che te ne fai!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Risposto sopra.

Mi faccio venire a prendere se non riesco a tornare a casa e la sera monto tutto il necessario per ripartire il giorno dopo alle 6 circa del mattino.

Intanto con calma prendo il necessario e riconverto tutto come prima riponendo e custodendo gelosamente il 9v.



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma scusami hai due bici con la ebike la usi per lavorare e il Merida per uso mtb, se si rompe una hai l'altra così difficile e cavolo che voglia avrei io di cambiare tutta la trasmissione se mi si rompe qualcosa tanto vale vendere tutto e tenersi un deragliatore 10v e passa la paura non il doppione della 9v inutile ma è un mio pensiero

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Rispondo senza far fede al patto di non tritare e ritritare spiegazioni dei miei perchè in quanto hai detto una cosa giusta, non che le altre non lo siano per carità...vendere il 9v e prendere un 10v.
Alla fine mi servirebbe un cambio posteriore e un manettino.

Facciamo così ed è una promessa. Mi tengo il 9v e se malauguratamente dovessi rompere qualcosa ([emoji869]) contemporaneamente sostituisco e prendo il necessario...intanto vedo se trovo a basso prezzo un cambio 10v possibilmente XT e il suo manettino.
Se lo trovo metto in vendita il 9v.

Pirà...cà malaciorta che tengo, vendo il 9v e rimmang' à pper[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Bisteccone fai come credi ma a volte mi sembra di parlare con un muro. Se la ebike la usi come mezzo da città che cazzo dei rompere!? Non dirmi se succede questo o quello, altrimenti devi preoccuparti se cade un meteorite o un aereo, su a volte sembra sentire il rumore di chi si arrampica su gli specchi, mi puoi dire semplicemente non li vendo perché mi piace tenere e faccio collezione ok nessun problema cavoli tuoi ma non dirmi per utilità che non ci credo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo