Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.929
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A quale messaggio ti riferisci in particolare perchè oltre ai 100gr in più, al forare non forare e agli usi che ne faranno, xc, am non ne parlano male, anzi...
Sulla durezza del grafene, dell'essere TR e una lieve scolpitura del battistrada, 120tpi...su questo mi sono orientato per farci asfalto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.929
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma tu non ave i due set di cerchi per il ciao!? Per gomme stradale potevi montare schwalbe Marathon plus adatte all'uso asfalto ma nulla di che gomme da xc ultra leggeri su una ebike da 23kg ottima soluzione [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ho risposto su. Le marathon con sezione 1.5 e il doverle montare con camera, nonostante i 5mm di materiale anti-foratira, mi hanno bloccato all'acquisto.
Magari le proverò un domani con una city-bike.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
guarda, se da me cercano consensi ad ogni costo, han sbagliato persona, pensa: qualche volta, raramente, quasi mai, sottovoce, dico di no anche a mia moglie!!! :-)
Ah, alla fine fatti loro se vogliono acquistare ad ogni costo per la smania e non aspettare di avere due euro in piu'...
E poi, fanno bene, fanno girare il mercato!
Vendo guaina e cavo smontato da vecchia olandese rottamata, BSO, ti faccio un prezzo bbbuono!
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Visto che un tipo di mercatino.... Io vendo pantaloni endura mt500 neri, taglia l, usati per 1 giro di 1 ora. Ci ho messo le mutande pulite per l'occasione, quindi sono pari al nuovo. Posso fornire anche le mutande volendo. Pantaloni taglia l, mutande xxl, ho il pipistrello grosso:8-):
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ho risposto su. Le marathon con sezione 1.5 e il doverle montare con camera, nonostante i 5mm di materiale anti-foratira, mi hanno bloccato all'acquisto.
Magari le proverò un domani con una city-bike.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma scusa la ebike la usi come city bike hai due set di cerchi per logica un set mtb, e un set da città ho lo trovi assurdo!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.929
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La mezcal riesce nell'impresa, per niente facile, di scivolare anche sull'asfalto....magari non a 15 km/h...ma più di una volta ha provato a uccidermi...dopo circa 4000 km sono arrivato alla conclusione che è una gran gomma di merda!
Quanto pesi in totale bici compresa e a che pressione eri?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Quanto pesi in totale bici compresa e a che pressione eri?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
80 ignudo, sui 9 e qualcosa la bici...per la pressione uso il dito che fino ad ora non mi ha mai tra-dito....comunque basso, molto basso come sempre...
Se l'hai montata, o hai intenzione di farlo, anche davanti occhio....dietro se ti parte si riesce a recuperare se si è svelti, ma con il peso di una e-bike....boh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo