bryton rider 50 come va?

brizzo85

Biker novus
4/8/08
8
0
0
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bike
Scott
mi è arrivato il bryton 50, devo ancora usarlo su strada, ma la gestione del dispositivo mi pare un po' incasianta. Ho capito che devo attivare le mappe dal menu "mio dispisitivo" che non trovo sul sito. Se vado a http://www.brytonsport.com/device non mi rileva il dispositivo. Io la mappa l'ho attivata con il codice sulla scatola, non so se è la stessa cosa.
Un altro dubbio, ho provato a fare un tracciato dal sito, dopo un po' che clicco sulla mappa per allungare il percorso l'inizio del percorso mi si cancella diventando semplicemente delle rette tra i due punti che ho inserito io... sono un po' perplesso
 

teox

Biker novus
6/7/12
9
0
0
Pisa
Visita sito
Se vado a http://www.brytonsport.com/device non mi rileva il dispositivo.

colleghi semplicemente il rider al computer con il cavo usb e apri il sito o hai installato anche il programmino prima? perchè di solito senza installare il programmino non lo vede...per essere "visto" dal sito devo avere il programmino bryton in esecuzione (col dispositivo acceso con il simbolino usb sul monitor)...sembrano banalità ma non tutti le sanno...anche io all'inizio chiedevo e facevo bischerate...
 

brizzo85

Biker novus
4/8/08
8
0
0
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bike
Scott
colleghi semplicemente il rider al computer con il cavo usb e apri il sito o hai installato anche il programmino prima? perchè di solito senza installare il programmino non lo vede...per essere "visto" dal sito devo avere il programmino bryton in esecuzione (col dispositivo acceso con il simbolino usb sul monitor)...sembrano banalità ma non tutti le sanno...anche io all'inizio chiedevo e facevo bischerate...

ho installato il programma bridge bryton 2, vedo l'icona usb sul monitor vado sul sito, ma del "mio dispositivo" non c'è traccia. ho trovato anche un faq dove spiegano passo passo ma non risolvo, provo a contattarli via mail
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
mi sa tanto che le OSM non le renderanno mai disponibili, se non la mappa base che c'era all'inizio che si basava su OSM

dico questo perchè ogni volta che provo a chiederlo alla Bryton o tergiversano o mi dicono che sono già acquistabili... fan orecchi da mercante pur avendolo promesso, dovevano rendere possibile l'importazione di mappe diverse già dalla fine dell'estate ed invece ad oggi non c'è più nemmeno una menzione in merito

forse se c'è più gente che li tempesta di mail magari si dan una mossa, con la minaccia di passare a garmin
 

davitos29

Biker popularis
primo c'è già scritto nei vecchi post, ogni tanto usare la funzione ricerca per non allungare troppo i post sarebbe utile, secondo quante volte serve chieder conferma?

scusami pero nei post precedenti non ho trovato se si parlava del sensore gsc 10? si parla solo di un ant+ 2,4 hz.... non trovo questa informazione
qualcuno mi conferma che è questo il sensore GSC10?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo