bryton rider 50 come va?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Io non riscontro questo problema, la data e il giorno li mette solo sul file quando registri il percorso.

per paoletto prova a scrivere a bryton, secondo me te li recuperano i dati, molti utenti si son visti recuperare tutti i salvataggi persi. tentar non nuoce, anche se han parecchi problemi di affidabilità rispondono celermente alle richieste e spesso risolvono il problema
grazie per la dritta...comunque le tracce faccio sempre una copia sia su training camp e in una cartella del Pc dedicata.... :celopiùg:
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Il prossimo fine settimana dovrebbe esserci un update del software, per cui dovrebbe tornare a funzionare il nome dei percorsi che alcuni riscontrano e la funzione curva dopo curva.
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Sabato sono partito da Rimini verso il Carpegna con tenda, mtb e il bryton 50 ha fatto il suo dovere alla grande peccato che il giorno dopo una volta acceso si sia spento dopo poche ore , quindi facendo due conti la batteria ha durato 9 ore con luminosità al livello 4 con sensore battito spento e cadenza acceso, peccato dovrò trovare un metodo per ricaricarlo , che ne pensate di qui pannelli solari che si vedono in giro per ricaricare i cellulari ?
 

pierdoohan

Biker popularis
5/5/08
51
0
0
Dubino (SO)
Visita sito
Il prossimo fine settimana dovrebbe esserci un update del software, per cui dovrebbe tornare a funzionare il nome dei percorsi che alcuni riscontrano e la funzione curva dopo curva.

Ci spero proprio, anch'io dopo l'ultimo aggiornamento ho iniziato ad avere problemi con i nomi delle tracce, cosa che prima non avevo.
Altra cosa, a me non piace il fatto che quando seguo un percorso caricato, mi cancelli man mano la parte percorsa, quando poi inizi il giro non dal punto di partenza, ma in un punto intermedio della traccia, come mi succede spesso, per completare il giro devo ricaricare il percorso + volte.
Per il resto dopo aver usato il Bryton per un' intera settimana di giri sui sentieri svizzeri, devo dire che sono proprio contento dell' acquisto:-?
 

cartier

Biker novus
11/4/12
39
0
0
Treviso
Visita sito
Sabato sono partito da Rimini verso il Carpegna con tenda, mtb e il bryton 50 ha fatto il suo dovere alla grande peccato che il giorno dopo una volta acceso si sia spento dopo poche ore , quindi facendo due conti la batteria ha durato 9 ore con luminosità al livello 4 con sensore battito spento e cadenza acceso, peccato dovrò trovare un metodo per ricaricarlo , che ne pensate di qui pannelli solari che si vedono in giro per ricaricare i cellulari ?


Mi sembra strano:nunsacci: sei sicuro fosse completamente carico????
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Mi sembra strano:nunsacci: sei sicuro fosse completamente carico????

La luce era verde quando lo staccato dal pc, di solito faccio giri di 4/5 ore in notturna e non mi ha dato mai problemi , invece l'altro giorno in diurna ha durato nove ore forse avrei dovuto usare la presa da 220 , a settembre rifacciamo il giro e questa volta provo a caricarlo con la 220. grazie ciao

Per i nomi delle tracce speriamo che risolvano le mie ora sono tutte invisibili e le devo aprire per vedere qual'è.
 

pierdoohan

Biker popularis
5/5/08
51
0
0
Dubino (SO)
Visita sito
eppure io continuo a vedere i nomi che ho impostato sulle tracce, non capisco come possano esserci così tante differenze tra dispositivi praticamente uguali, Mah!!!

Le tracce della cronologia, che ho rinominato direttamente dal Rider o quelle importate da prima dell'ultimo aggiornamento del 20 Luglio circa, hanno i nomi corretti, quelle che ho scaricato e importato dopo, hanno dei nomi assurdi o nessun nome.
Oggi poi ultima beffa, volevo cancellate una traccia dalla cronologia, e mi ha cancellato TUTTO!!! cronologia e viaggi programmati!!:maremmac: ho scritto all'assistenza, spero mi rispondano a breve come recuperare i dati :pirletto:
il bello è che ieri avevo scritto che ero contento....
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
sulle tracce immagino gpx che hai importato prova ad inserire questo codice, naturalmente immettendo il nome corretto:

<metadata>
<name>nome percorso</name>
</metadata>

subito dopo la prima riga, se ci son già le righe metadata basta che inserisci le name
 

pierdoohan

Biker popularis
5/5/08
51
0
0
Dubino (SO)
Visita sito
sulle tracce immagino gpx che hai importato prova ad inserire questo codice, naturalmente immettendo il nome corretto:

<metadata>
<name>nome percorso</name>
</metadata>

subito dopo la prima riga, se ci son già le righe metadata basta che inserisci le name

grazie Bredy per la dritta!!
Per tutti quelli come me che sono impazziti cercando di rinominare le tracce, la soluzione è aprire il GPX in un editor di file di testo (blocco note sui PC) cercare la stringa che inizia con "name" (uso le virgolette xchè i simboli corretti non me li riporta :nunsacci:) e sostituire il nome delle traccia scritto qui, con quello che interessa a noi, solo questo!! salvare e ricaricare nel Bryton Bridge e poi nel Ryder.
Spero tanto che sistemino il problema direttamente da dentro il Bryton Bridge, in ogni caso funzionano di + i post sul forum, che l'assistenza Bryton o-o
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
grazie Bredy per la dritta!!
Per tutti quelli come me che sono impazziti cercando di rinominare le tracce, la soluzione è aprire il GPX in un editor di file di testo (blocco note sui PC) cercare la stringa che inizia con "name" (uso le virgolette xchè i simboli corretti non me li riporta :nunsacci:) e sostituire il nome delle traccia scritto qui, con quello che interessa a noi, solo questo!! salvare e ricaricare nel Bryton Bridge e poi nel Ryder.
Spero tanto che sistemino il problema direttamente da dentro il Bryton Bridge, in ogni caso funzionano di + i post sul forum, che l'assistenza Bryton o-o

Si è un metodo che già in passato era stato gentilmente consigliato e funzionava , ora il problema, almeno il mio è che le tracce fatte con il bryton una volta nominate e caricate non si vede nulla ,stringa invisibile anche se la traccia c'è.
Il bryton purtroppo è così quando pensi che inizi a capirlo e risolvi i vari problemini ne vengono fuori sempre degli altri Ha Ha comunque ormai gli voglio bene
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Però il tuo è un caso un po' diverso, che non ho mai riscontrato. Magari un azzeramento del software potrebbe aiutare, ma meglio aspettare il prox aggiornamento.

Condivido che i forum aiutano di più a capire come funzionano i dispositivi, a risolvere i problemi e scoprire i trucchi. Non capisco infatti perchè la Bryton non offra un form sul suo sito, dove la casistica sarebbe superiore e più mirata. Lo avevo suggerito ma non mi han nemmeno risposto.
 

Socrate

Biker novus
Adesso provo la garanzia!
Pulsanti inutilizzabili e righe di disturbo in fondo allo schermo, a 8 mesi dall'acquisto con 300 euro spesi mi aspetto qualcosa di serio.
Vi farò un resoconto, per il momento l'assistenza richiesta è stata celere e soddisfacente, adesso che c'è da spendere qualcosa di più vedremo.
 

Classifica mensile dislivello positivo