bryton rider 50 come va?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Ragazzi stò provando a creare delle sottocartelle sul dispositivo bryton, mi spiego: Mi sarebbe utile avere le tracce caricate divise in cartelle ad esempio " cartella Rimini e dentro tutte le tracce della zona poi San Marino con le sue tracce, credo che sarebbe molto comodo ma i miei esperimenti non hanno portato a nulla le cartelle non le vede il dispositivo. Qualcuno ha provato ??
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
siamo qui raccolti per porgere i nostri estremi saluti al fratello Rider50 caduto in battaglia... tragicamente affogato nella notte di mercoledì nelle rapide di un torrente :-( R.I.P.

Nooooooooooooooooo! mi dispiace
Ma ti si è sganciato ? perchè anche il mio ha avuto un incontro molto bagnato in un torrente ma non ha battuto ciglio.

ancora condoglianze per il tuo rider 50
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Nooooooooooooooooo! mi dispiace
Ma ti si è sganciato ? perchè anche il mio ha avuto un incontro molto bagnato in un torrente ma non ha battuto ciglio.

ancora condoglianze per il tuo rider 50

ci siamo persi e siam finiti nel letto di un torrente, l'abbiamo percorso per un po nella speranza che il sentiero da cui eravamo arrivati ripartisse più a valle. nello scavalcare una pianta caduta mi si è impigliato nei vestiti e l'ho strappato via. è rimasto in acqua completamente immerso per una decina di secondi... quando l'ho tolto funzionava ancora e stupidamente l'ho lasciato acceso. dopo un po si è spento per sempre :-( a casa l'ho aperto e di acqua non ne ho trovata, l'ho lasciato al sole ma comunque non parte più :prega:
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
ci siamo persi e siam finiti nel letto di un torrente, l'abbiamo percorso per un po nella speranza che il sentiero da cui eravamo arrivati ripartisse più a valle. nello scavalcare una pianta caduta mi si è impigliato nei vestiti e l'ho strappato via. è rimasto in acqua completamente immerso per una decina di secondi... quando l'ho tolto funzionava ancora e stupidamente l'ho lasciato acceso. dopo un po si è spento per sempre :-( a casa l'ho aperto e di acqua non ne ho trovata, l'ho lasciato al sole ma comunque non parte più :prega:

Io un tentativo con la garanzia lo farei, se sei sicuro che non è zuppo, puoi sempre affermare che ad un certo punto ha smesso di funzionare.
Non so dove l'hai comprato, ma ti conviene tentare.
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Forse ti è entrata un pò d'acqua dallo sportellino dello porta usb ? come ti dicevo 3 settimane fà senza volere durante un guado con molta corrente la mtb si è sdraiata e il manubrio è andato sotto per circa 30 secondi con attaccato il bryton ma non ha battuto ciclio.
Quindi ho pensato a questo punto male, che fosse veramente stagno.
 

cartier

Biker novus
11/4/12
39
0
0
Treviso
Visita sito
2 Cose non ho capito,se potete illuminarmi......

1° quando scarico i dati sul pc alla voce pendenza trovo solo il valore medio di salita e discesa!!! C starebbe bene venisse visualizzato almeno la pendenza max superata!!!!
Mi sembra una grave mancanza.

2° quando sul display si accende il simbolo "notifica nuovo messaggio" che vuol dire????

Grazie per illuminazione
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
strano. o non è caricata l'altimetria o per sbaglio è disattivata.

se hai importato il gpx può essere che non abbia inserito le quote.
ultimo non aver premuto start all'inizio del giro, ma non penso sia questo il motivo

altri motivi possono essere solo un difetto del software.
 

Classifica mensile dislivello positivo