ciao ragazzi, ma lo sfondo nero della griglia come si vede sulla scatola non esiste?
siamo qui raccolti per porgere i nostri estremi saluti al fratello Rider50 caduto in battaglia... tragicamente affogato nella notte di mercoledì nelle rapide di un torrente R.I.P.
siamo qui raccolti per porgere i nostri estremi saluti al fratello Rider50 caduto in battaglia... tragicamente affogato nella notte di mercoledì nelle rapide di un torrente R.I.P.
Nooooooooooooooooo! mi dispiace
Ma ti si è sganciato ? perchè anche il mio ha avuto un incontro molto bagnato in un torrente ma non ha battuto ciglio.
ancora condoglianze per il tuo rider 50
ci siamo persi e siam finiti nel letto di un torrente, l'abbiamo percorso per un po nella speranza che il sentiero da cui eravamo arrivati ripartisse più a valle. nello scavalcare una pianta caduta mi si è impigliato nei vestiti e l'ho strappato via. è rimasto in acqua completamente immerso per una decina di secondi... quando l'ho tolto funzionava ancora e stupidamente l'ho lasciato acceso. dopo un po si è spento per sempre a casa l'ho aperto e di acqua non ne ho trovata, l'ho lasciato al sole ma comunque non parte più
in effetti!.. se la garanzia è di 2 anni ci tento! dentro non c'è traccia di acqua, ne sono sicuro!Io un tentativo con la garanzia lo farei, se sei sicuro che non è zuppo, puoi sempre affermare che ad un certo punto ha smesso di funzionare.
Non so dove l'hai comprato, ma ti conviene tentare.
in effetti!.. se la garanzia è di 2 anni ci tento! dentro non c'è traccia di acqua, ne sono sicuro!
2 Cose non ho capito,se potete illuminarmi......
1° quando scarico i dati sul pc alla voce pendenza trovo solo il valore medio di salita e discesa!!! C starebbe bene venisse visualizzato almeno la pendenza max superata!!!!
Mi sembra una grave mancanza.
2 Cose non ho capito,se potete illuminarmi......
2° quando sul display si accende il simbolo "notifica nuovo messaggio" che vuol dire????
Grazie per illuminazione