bryton rider 50 come va?

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Rieccomi !!!!

Domanda!!
Domani mattina vogliamo seguire questa traccia :

http://www.brytonsport.com/mapTrackView/3?id=239326

Come vedrete la partenza e l'arrivo e' dal paese chiamato Torreglia.
Per comodita' nostra noi partiamo dal paese chiamato TREPONTI.

Posso modificare la partenza e l'arrivo e magari eliminare un pezzo di percorso ?

si, ma non esiste un'applicazione bryton che te lo permetta. Devi scaricare un programma che modifichi i gpx, io non l'ho mai fatto uindi non saprei consigliartene uno ma secerchi qui sul forum troverai una marea di consigli ;-)

altrimenti puoi tenerla così, inserirti a metà e seguirla fino alla fine. a questo punto non ti visualizzerà più il pezzo iniziale che hai saltato ma basta ricaricare il viaggio programmato e riapparirà tutto! ;-)
unica pecca è che così facendo ti verranno 2 registrazioni separate e non una unica....
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Io pensavo di fare cosi'.
Parto con il giro caricato da seguire (registrando allo stesso tempo).
Facciamo la nostra strada fino a raggiungere la traccia del giro e la seguo da li.
Vediamo cosa succede. :cucù:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Io pensavo di fare cosi'.
Parto con il giro caricato da seguire (registrando allo stesso tempo).
Facciamo la nostra strada fino a raggiungere la traccia del giro e la seguo da li.
Vediamo cosa succede. :cucù:

succederà quello che ti ho spigato prima, appena "agganci" la traccia ti si cancellerà tutto il primo tratto che hai saltato e ti visualizzerà solo la traccia che ti rimane dapercorrere fino alla fine del percorso ma da li a te ne mancherà ancora un pezzo per arrivare a destinazione, quello cye hai saltato all'inizio. Quindi per poterlo percorrere avendo la visualizzazione della traccia dovrai terminare il viaggio programmato e riavviarlo come se dovessi ricominciare tutto da capo. ;-)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
rispondo ad un messaggio privato di cellophant:

non puoi caricare una mappa a tuo piacimento e seguire i vari sentieri, ti devi accontentare dei pochi che ci sono già sulla mappa reecaricata, in alternativa devi cercare le tracce GPX dei vari percorsi della zona e seguirle una alla volta ;-)si, puoi iniziare a seguire una traccia anche da metà, se leggi poco sopra ne abbiamo appena parlato ;-)
la carica dura circa 10 ore
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
ciao, quindi si conferma che non sono ancora disponibili aggiunte di mappe diverse sul bryton, nonostante si era sentito dire qualche tempo fa che stavano lavorando su questo? e neanche le mappe hd a quanto pare hanno più sentieri o altro, cambia solo il livello di zoom giusto?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ciao, quindi si conferma che non sono ancora disponibili aggiunte di mappe diverse sul bryton, nonostante si era sentito dire qualche tempo fa che stavano lavorando su questo? e neanche le mappe hd a quanto pare hanno più sentieri o altro, cambia solo il livello di zoom giusto?

dicevano che sarebbero state disponibili nel primo trimestre di quest'anno.. ;-)
io la mancanza dei sentieri tracciati e di un pelo di zoom in più(sulle mappe non hd) la sento solo ai bivi.. ;-)
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
idem a pincopallino...più che altro per i sentieri...per lo zoom...sarebbe meglio ci fosse ma al massimo ti fermi e controlli bene...anche perchè tanto zoom senza una strada hihih
 

Socrate

Biker novus
Salve, ci sono anch'io tra i possessori del bryton, non capisco come si fa a fissarlo al manubrio; ho seguito la discussione dalla prima all'ultima pagina ma non ho trovato indicazioni.
Scusate se rompo per un problema così banale ma non vorrei combinare dei guai ora che possiedo un arnese tanto spettacolare.
Intanto io lo tengo nello zaino e vado a piedi (in bici fa un pò freddo).
Fatta la prima uscita, sono stupefatto dalla quantità di informazioni che si possono rilevare per una passeggiata in montagna!
Ciao, siete proprio in gamba.
 

batty1973

Biker novus
29/7/11
2
0
0
Verona
Visita sito
Buon giorno a tutti ho appena acquistato il mio primo navigatore da MTB ed è un Bryton Rider 50T e mi sembra molto carino e simile al garmin ma ho un problema abbastanza importante ...NON RIESCO A CARICARE LE MAPPE !!! e ogni volta che accendo il PC mi fa partire il programma di Installazione....
Qualcuno mi sa aiutare????
Tanks
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo