bryton rider 50 come va?

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Ho notato pure io questa cosa, ma ho visto che dipende dal tipo programma che hai usato per creare il gpx (ad esempio Bikeroute toaster o bikemap.net). Misteri che speriamo risolvano col prossimo aggiornamento.

Se questi della Bryton creassero un forum sul sito sarebbe più facile segnalare i problemi e suggerire miglioramenti, invece usano facebook che non è proprio adatto a queste cose.
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Per chi volesse analizzare i propri dati senza stare connesso al web consiglio di installare il software gratuito Golden Cheetah dove si possono importare i file scaricati su Brytonsport.com, basta scaricare il file pwx del proprio allenamento/percorso e poi importarlo sul software.
qui naturalmente possono essere salvato tutti i percorsi
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Ok sono d'accordo se utilizzassi un programma diverso da quello della bryton ma proprio per non rischiare ho fatto tutto dal sito bryton ma non è servito.
Speriamo che risolvano i problemi anche perchè più delle volte tutto funziona bene e il bryton fà perfettamente il suo lavoro ma nell'ultima settimana è tornato il problema delle tracce che si incrociano e quando succede anche se appena partito mi indica la strada del ritorno come se avessi fatto già il giro, altra cosa, io sarò accecato ma le freccine che indicano la direzione del percorso potrebbero toglierle e fare la traccia di andata arancione e il ritorno di un altro colore io le frecce non le vedo in movimento mi devo fermare per forza a e capire la direzione .
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Cioè usando il pianificatore interno ti viene la doppia traccia?

Ma come fa a sapere qual'è l'andata ed il ritorno? Io lo trovo che vada bene così come l'han fatto.
Certo se mettessero anche le indicazioni sulla parte alta con le indicazioni di svolta sarebbe un ottimo passo avanti, perchè di premer ogni volta il tasto i mi par na fesseria, anche perchè la distanza dal prossimo punto non diminuisce all'avvicinarsi al punto.
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Esatto, ho usato il pianificatore della bryton , premetto che mi è successo solo con una traccia fatta ,non è una cosa che mi succede sempre .
Le frecce meglio di niente ma non è molto pratico mi si incrociano gli occhi quando si hanno le tracce di andata e ritorno insieme , forse era meglio le frecce di un colore per l'andata e ha metà giro farle di un'latro colore così si potrebbe seguire tutto meglio almeno per me che sono mezzo accecato.
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Esatto, ho usato il pianificatore della bryton , premetto che mi è successo solo con una traccia fatta ,non è una cosa che mi succede sempre .
Le frecce meglio di niente ma non è molto pratico mi si incrociano gli occhi quando si hanno le tracce di andata e ritorno insieme , forse era meglio le frecce di un colore per l'andata e ha metà giro farle di un'latro colore così si potrebbe seguire tutto meglio almeno per me che sono mezzo accecato.

Per le frecce avevo segnalato a Bryton che se la traccia aveva un percorso coincidente in andata e ritorno doveva comparire prima le frecce nella direzione di andata, invece attualmente compaiono quelle del ritorno. Visto che la traccia si cancella mentre viene percorsa sarebbe stato sufficente.
In effetti sono un po' piccole da vedere.
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito

Allegati

  • data.jpg
    data.jpg
    24,5 KB · Visite: 7

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Non sò perchè ma è da due giorni che non mi carica più le tracce mi dice che i file gpx non li supporta , ho meglio se lo carico senza nome ma con la data li carica ma poi non sò quale traccia è , se apro il file gpx e metto il nome e lo ricarico mi dice file non supportato, che scatole lunedì parto per il lago e non riesco a caricare le tracce con il nome.

Attrezzo diabolico qualcuno ha qualche idea
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
ah, Ok. L'unica cosa è attendere che rendano disponibile la compatibilità con le OSM, a mio avviso spedere 60€ per le mappe HD, anche se di tutta europa, non val la pena.
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
penso di essere stato il terzo ad acquistare il bryton....volevo sapere anche io se ci sono news sulle mappe...
perchè andando in montagna quest'estate mi sa che tocca comprare le HD...voi che dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo