Salve a tutti , dopo aver aggiunto per errore due nuove etichette sulla mia raccolta, non riesco più a visualizzare il mio storico e i miei viaggi programmati.Come cancellarle?
avete notato anche voi che se la traccia in alcuni tratti è sia in andata che ritorno appaiono solo le frecce del ritorno.
vediamo se lo risolvono
ci vorrebbe anche la possibilità di distinguere le strade asfaltate da quelle bianche
Da giovedì aggiornamento del sito brytonsport, speriamo che migliorino un po la velocità e la gestione dei percorsi. Se ad esempio voglio cancellare un percorso programmato dal Rider dal sito non lo posso fare, ma li posso solo cancellare tutti. Assurdo.
Speriamo anche nel miglioramento del pianficatore. Usa mappe che son diverse da quelle del rider.
hai avuto modo di provarlo sul campo??non andrei a occhi chiusi sul MIOnemmeno io, chissà cosa avran fatto...
se mettessero gli aggiornamenti fatti. Un po' scarni ad informazioni questi e nemmeno un forum in cui gli utenti possano confrontarsi e per suggerire miglioramenti.
mah... dopo ho visto il nuovo MIO e ti vien voglia di cambiare...
problemi "importanti" sono stati tutti risolti diciamo che dopo 1 anno dal'uscita di un nuovo prodotto il Garmin è + che affidabile
nemmeno io, chissà cosa avran fatto...
se mettessero gli aggiornamenti fatti. Un po' scarni ad informazioni questi e nemmeno un forum in cui gli utenti possano confrontarsi e per suggerire miglioramenti.
mah... dopo ho visto il nuovo MIO e ti vien voglia di cambiare...