Bryton Rider 330/530

srgs

Biker serius
21/2/15
101
3
0
Visita sito
Bike
Scott Aspect 740 2014

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Scusa il ritardo, allora i Polar M450 e (credo anche) il V650 hanno dei programmi di allenamento personalizzabili in base ai rilevamenti della fascia cardio.

Trovi informazioni più dettagliate qui: https://www.polar.com/it/prodotti_polar/ciclismo/M450

Se ci fosse qualcosa del genere anche sul Bryton sarebbe perfetto.

Assolutamente si che ci sono.
Con i bryton serie a due cifre tipo bryton 20/30/40/50 etc puoi crearti gli allenamenti dal pc cosa molto comoda che con i bryton a 3 cifre come il 31/330/530 non puoi [emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

srgs

Biker serius
21/2/15
101
3
0
Visita sito
Bike
Scott Aspect 740 2014
Assolutamente si che ci sono.
Con i bryton serie a due cifre tipo bryton 20/30/40/50 etc puoi crearti gli allenamenti dal pc cosa molto comoda che con i bryton a 3 cifre come il 31/330/530 non puoi [emoji20]

Ah, non sapevo dell'esistenza di altri modelli!
E della serie a due cifre quale modello offre le stesse funzioni del 330 insieme agli allenamenti personalizzati?

Grazie

EDIT: Trovato! Dovrebbe essere il 40, solo che se non sbaglio non ha la possibilità di seguire delle tracce gpx
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ah, non sapevo dell'esistenza di altri modelli!
E della serie a due cifre quale modello offre le stesse funzioni del 330 insieme agli allenamenti personalizzati?

Grazie

EDIT: Trovato! Dovrebbe essere il 40, solo che se non sbaglio non ha la possibilità di seguire delle tracce gpx

purtroppo non mi sono informato sui modelli a 2 cifre...io conosco quelli a 3 cifre :celopiùg:
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Carissimi possessori del Bryton vi riporto l'email che mi ha mandato giusto ora l'assistenza clienti

Salve,
è stato rilevato un bug per quanto riguarda i problemi di
visualizzazione dei dati relativi alla APP mobile Bryton ed
il sito Active.brytonsport.com.

Al momento, per vedere i dati completi e corretti degli allenamenti,
è necessario impostare in lingua Inglese lo smartphone (per la App) o
il PC (per il sito).


Ovviamente gli ingegneri di Bryton stanno lavorando alla
correzione del bug che genere questo problema e poter nuovamente
utilizzare la lingua Italiana.

Scusandoci per il disguido,
cordiali saluti.
 
  • Mi piace
Reactions: Ruga

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ragazzi hanno risolto mi hanno mandato poco fa l'email di comunicazione

Salve,
torno a scriverle per informarla che ora sia la App Bryton che il
Sito Bryton sono stati ripristinati.

E' sufficiente chiudere e riavviare la App Bryton o il sito e tutti i
dati di tutti gli allenamenti saranno nuovamente visualizzabili in lingua italiana.

Sempre a disposizione,
cordiali saluti,

Fatemi sapere :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: alexm

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
Ragazzi hanno risolto mi hanno mandato poco fa l'email di comunicazione

Salve,
torno a scriverle per informarla che ora sia la App Bryton che il
Sito Bryton sono stati ripristinati.

E' sufficiente chiudere e riavviare la App Bryton o il sito e tutti i
dati di tutti gli allenamenti saranno nuovamente visualizzabili in lingua italiana.

Sempre a disposizione,
cordiali saluti,

Fatemi sapere :celopiùg:
Ciao sbrommie, grazie dell' assistenza e delle puntuali info fornite.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
Ciao,
per quanto riguarda il mio problema di connessione del Bryton 330 via usb, l'assistenza Bryton mi ha confermato che ci sono alcuni problemi di compatibilità con win7 che non si sa quando verranno risolti.
Tenuto conto che ho preso il 330 proprio per poter caricare tracce gpx esterne (altrimenti avrei risparmiato denaro e preso il 310 o altro) non posso ritenermi granchè soddisfatto.
Spero sistemino il problema al più presto.

Tra l'altro creare tracce tramite app o sito Bryton (l'unico modo per caricare gpx senza necessità della connessione usb) è impossibile perchè usa google map, che non ha i sentieri... va bene solo per i bitumari, non per le mtb!
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ciao sbrommie, grazie dell' assistenza e delle puntuali info fornite.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
figurati il problema interessava anche a me e sembrava il minimo potervi aiutare :celopiùg:


Ciao,
per quanto riguarda il mio problema di connessione del Bryton 330 via usb, l'assistenza Bryton mi ha confermato che ci sono alcuni problemi di compatibilità con win7 che non si sa quando verranno risolti.
Tenuto conto che ho preso il 330 proprio per poter caricare tracce gpx esterne (altrimenti avrei risparmiato denaro e preso il 310 o altro) non posso ritenermi granchè soddisfatto.
Spero sistemino il problema al più presto.

Tra l'altro creare tracce tramite app o sito Bryton (l'unico modo per caricare gpx senza necessità della connessione usb) è impossibile perchè usa google map, che non ha i sentieri... va bene solo per i bitumari, non per le mtb!

strana questa cosa,al finale viene rivelato come una semplice unità di massa solo che è in formato FAT16,non capisco perchè dovrebbe creare incompatibilità con windows 7 :nunsacci:
hai provato tramite gestioni periferiche (o dispositivi) in win7?
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
figurati il problema interessava anche a me e sembrava il minimo potervi aiutare :celopiùg:




strana questa cosa,al finale viene rivelato come una semplice unità di massa solo che è in formato FAT16,non capisco perchè dovrebbe creare incompatibilità con windows 7 :nunsacci:
hai provato tramite gestioni periferiche (o dispositivi) in win7?

Sì sì, niente da fare.
 

Ruga

Biker serius
29/10/15
117
7
0
44
Prov. Piacenza
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Ciao gente ho provato a registrare un giro con il 530 e condividerlo su strava in parallelo al telefono.
A fine giro tra i dati che ha registrato il tel e il 530 c'è un abisso... Tipo 100 m di dislivello e 1 km sul totale....[emoji45]
È capitato anche a voi?
A! Dimenticavo!... I tempi... Con il del ho un kom e con bryton 3 secondi in più.... Che dire...ho agganciato 2 satelliti differenti??? [emoji43]

Keep Calm And Pedalare
 

Cammellodacorsa

Biker superis
3/2/10
398
35
0
Trebaseleghe
Visita sito
Ciao a tutti,
mi sono letto tutto il topic dopo aver letto completamente anche quello del Garmin Edge520.
Mi sembrano due prodotti simili, che leggono tracce similmente, entrambi non cartografici, entrambi studiati più per l'attività di allenamento settimanale.
Io non sono un super pedalatore, ma volevo qualcosa che tracciasse l'attività per quanto poca e mi sono innamorato dei due prodotti citati senza però venirne a capo su quale sia il migliore.
Ho da poco creato alcuni percorsi (quelli che faccio abitualmente) su Strava, ma avento un altro Forerunner li ho creati anche su Garmin Connetc e cmq faccio solo quelli non avrei problemi a registrarli una volta su Bryton.

Qualcvuno di voi è in grado di raccontarmi dove differiscono e quale ritenete sia meglio? Il prezzo non è uguale, ma non è nemmeno tanto diverso.

Grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: Gioe70

Ruga

Biker serius
29/10/15
117
7
0
44
Prov. Piacenza
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Ciao a tutti,
mi sono letto tutto il topic dopo aver letto completamente anche quello del Garmin Edge520.
Mi sembrano due prodotti simili, che leggono tracce similmente, entrambi non cartografici, entrambi studiati più per l'attività di allenamento settimanale.
Io non sono un super pedalatore, ma volevo qualcosa che tracciasse l'attività per quanto poca e mi sono innamorato dei due prodotti citati senza però venirne a capo su quale sia il migliore.
Ho da poco creato alcuni percorsi (quelli che faccio abitualmente) su Strava, ma avento un altro Forerunner li ho creati anche su Garmin Connetc e cmq faccio solo quelli non avrei problemi a registrarli una volta su Bryton.

Qualcvuno di voi è in grado di raccontarmi dove differiscono e quale ritenete sia meglio? Il prezzo non è uguale, ma non è nemmeno tanto diverso.

Grazie mille
Guarda, io posso dire che il 530 è una bella macchinetta e non costa una follia..
Se è preciso non saprei però dopo una comparazione con il telefono c'erano delle lacune nei dislivelli più che nel kilometraggio.....
e non posso dirti qual'è meglio non avendoli utilizzati entrambi.
Ma sai... Ho scelto questo sicuramente per il prezzo...se avessi potuto scegliere avrei preso sicuramente Garmin 1000...c'è che costa un botto. Ciao!

Keep Calm And Pedalare
 

Cammellodacorsa

Biker superis
3/2/10
398
35
0
Trebaseleghe
Visita sito
Certamente il Garmin 1000 ha tutto ed è bello, però io non soffrirei troppo a scendere al 820.
MA, in realtà il budget che mi sono dato è max 250€, essendo che la cartografia completa mi serve poco rimangono in gara i soliti due: Garmin 520 e Bryton 530.
Mi sembra che forse Bryton offra qualcosa in più a fronte di una grafica un pò più scarna.
Mi piaceva capire se qualcuno ha già fatto questo percorso di selezione tra i due modelli e a quale conclusione è giunto alla fine.
 

Paulkite

Biker novus
3/4/17
2
0
0
40
Sarzana
Visita sito
Bike
Merida big ninety nine 1000
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, io l ho comprato e tenuto due settimane il Bryton 530, utilissimo come prodotto per il rapporto qualità prezzo, ma per un uso prettamente ciclistico. Quindi per vedere FC Cadenza velocita kilometraggio etc...piuttosto inutile invece il follow track su sentieri di montagna, non è cartografico e risulta difficile seguire la traccia .gpx ...questa è solo una mia opinione, ho optato per ila Garmin E-TRex touch 35, Cartografico, e soprattutto sincronizzabile con GArmin Connect (sono un possessore anche di forerunner 235)
 

Ruga

Biker serius
29/10/15
117
7
0
44
Prov. Piacenza
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, io l ho comprato e tenuto due settimane il Bryton 530, utilissimo come prodotto per il rapporto qualità prezzo, ma per un uso prettamente ciclistico. Quindi per vedere FC Cadenza velocita kilometraggio etc...piuttosto inutile invece il follow track su sentieri di montagna, non è cartografico e risulta difficile seguire la traccia .gpx ...questa è solo una mia opinione, ho optato per ila Garmin E-TRex touch 35, Cartografico, e soprattutto sincronizzabile con GArmin Connect (sono un possessore anche di forerunner 235)
Risulta difficile perche non vedi il bivio o per i colori? Io ho provato a caricare un percorso, ti dico solo provato, senza portarlo a termine e se cambiati strada dice che sei fuori percorso...


Keep Calm And Pedalare
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ciao a tutti,
mi sono letto tutto il topic dopo aver letto completamente anche quello del Garmin Edge520.
Mi sembrano due prodotti simili, che leggono tracce similmente, entrambi non cartografici, entrambi studiati più per l'attività di allenamento settimanale.
Mi risulta che sull'Edge 520 ci siano 90 Mb di memoria libera sulla quale poter installare una porzione delle mappe openmtbmap.
Solo per questo fatto lo preferirei di gran lunga al Bryton.
 

Paulkite

Biker novus
3/4/17
2
0
0
40
Sarzana
Visita sito
Bike
Merida big ninety nine 1000
Risulta difficile perche non vedi il bivio o per i colori? Io ho provato a caricare un percorso, ti dico solo provato, senza portarlo a termine e se cambiati strada dice che sei fuori percorso...


Keep Calm And Pedalare

Si oltre i bivi non si capisce proprio nulla...e vero se esci fuori dalla traccia te lo segnala...ma perdersi nel bosco senza un mapping topografico ....meglio spendere qualcosa in piu o portarsi la sana e vecchia cartina nel caso!!!!
 

Ruga

Biker serius
29/10/15
117
7
0
44
Prov. Piacenza
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Si oltre i bivi non si capisce proprio nulla...e vero se esci fuori dalla traccia te lo segnala...ma perdersi nel bosco senza un mapping topografico ....meglio spendere qualcosa in piu o portarsi la sana e vecchia cartina nel caso!!!!
Forse hai ragione sul piano della comprensione però dai.... proprio perdersi no dai....
Io ero partito con l'idea di prendere quello semplice da 60/70 € ma poi leggi le recensioni... E il 330 a quanto pare non era male... Poi ne leggo un'altra che mi parla di precisione (GPS) e schermo leggermente più ampio e possibilità di caricare mappe.
Ho successivamente fatto alcune ricerche e l'ho trovato a 150 spedito con sensore cadenza....
Faccio parte di un gruppo di biker che esce ufficialmente tutti i giorni in rosso segnati sul Calendario e 4/5 volte all'anno si fa una giornaliera.
Il NS presidente si prende carico di creare la mappa in vari formati, quali gpx, e da qui la mia ideuccia di prendere il 530.



Keep Calm And Pedalare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo