Bryton Rider 330/530

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
ciao,si lo riscontro anche io...un vero peccato spero che risolvano al piu presto.
Ciao, e' che saranno passati gia una decina di giorni che ho questo problema, cosa dovranno mai fare per risolvere, poi se spero si risolvera' i dati vecchi ritornano o andranno in cavalleria? Per adesso se non lo abbini a strava e praticamente inutile, speriamo bene.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ciao, e' che saranno passati gia una decina di giorni che ho questo problema, cosa dovranno mai fare per risolvere, poi se spero si risolvera' i dati vecchi ritornano o andranno in cavalleria? Per adesso se non lo abbini a strava e praticamente inutile, speriamo bene.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

ora mando un email all'assistenza per chiedere delucidazioni....strava non lo uso.
 
  • Mi piace
Reactions: alexm

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Riporto lo stesso messaggio che ho scritto sull'altro post del bryton 310/330:

Mi hanno appena risposto e stanno lavorando al server e ci sono alcuni problemi,a breve si dovrebbero visualizzare tutte le registrazioni effettuate.
in tal caso se entro 3-4 giorni non ci sono miglioramenti dovrei ricontattarli.

Quindi dovremmo solo attendere un po sopratutto per i possessori di ios.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Riporto lo stesso messaggio che ho scritto sull'altro post del bryton 310/330:

Mi hanno appena risposto e stanno lavorando al server e ci sono alcuni problemi,a breve si dovrebbero visualizzare tutte le registrazioni effettuate.
in tal caso se entro 3-4 giorni non ci sono miglioramenti dovrei ricontattarli.

Quindi dovremmo solo attendere un po sopratutto per i possessori di ios.


Ps:
comunque ce anche il nuovo sito brytonactive.com spiccicato all'app di ios,in tal caso se caricate i file .FIT sul sito brytonsport.com vedrete tutti i dettagli del tracciato caricato se non meglio rispetto l'app ;)
sembrava strano che ci lasciava a piedi la Bryton,altrimenti inziava bene XD
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ho anche io lo stesso problema con il 530, ho disistallato l'app e reistallata mi sono apparsi tutti i dati per un po' e puoi sono scomparsi di nuovo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
anche io ho disinstallato e reinstallato l'app,in primo momento i dati erano ricomparsi ma poi sono spariti,questo su ios
mentre su android i dati compaiono tutti...bisogna solo attendere che risolvino il tutto :celopiùg:
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
Ciao, io ho un problema col mio nuovo Bryton Rider 330: viene riconosciuto via usb su un pc con win 10, ma su un altro pc con win 7 no!
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
Ciao, io ho un problema col mio nuovo Bryton Rider 330: viene riconosciuto via usb su un pc con win 10, ma su un altro pc con win 7 no!
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Mi dispiace, anch'io ho un 330 ma non ho mai provato a connetterlo via usb, ho sempre solo usato il comodo wifi con l'app che aime' continua a non scaricare i dati da almeno una decina di giorni, sta cosa comincia un po a stufare.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ciao, io ho un problema col mio nuovo Bryton Rider 330: viene riconosciuto via usb su un pc con win 10, ma su un altro pc con win 7 no!
Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Purtroppo non ho windows 7
Ho osx e windows 10 ma viene riconosciuto come unità di memoria...forse ti riferisci con il programma per aggiornare i software?
In tal caso prova ad andare in gestione periferiche e vedi se te lo trova,puo darsi che windows 7 non trova i driver del dispositivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
Mi dispiace, anch'io ho un 330 ma non ho mai provato a connetterlo via usb, ho sempre solo usato il comodo wifi con l'app che aime' continua a non scaricare i dati da almeno una decina di giorni, sta cosa comincia un po a stufare.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Purtroppo la connessione via usb è l'unico modo per caricare sul Bryton file gpx presi da altri siti!
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
Purtroppo non ho windows 7
Ho osx e windows 10 ma viene riconosciuto come unità di memoria...forse ti riferisci con il programma per aggiornare i software?
In tal caso prova ad andare in gestione periferiche e vedi se te lo trova,puo darsi che windows 7 non trova i driver del dispositivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, non è un problema del Bryton Update Tool... quando inserisco la usb mi dice "dispositivo non rilevato" quindi non viene visto come unità di memoria.
Mentre con win 10 va tutto bene.
Ho scritto all'assistenza ma mi dicono che non ha problemi di compatibilità con win 7. Eppure l'ho provato su 4 diverse porte usb, che funzionano correttamente con qualsiasi altro dispositivo ci connetta.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
No, non è un problema del Bryton Update Tool... quando inserisco la usb mi dice "dispositivo non rilevato" quindi non viene visto come unità di memoria.
Mentre con win 10 va tutto bene.
Ho scritto all'assistenza ma mi dicono che non ha problemi di compatibilità con win 7. Eppure l'ho provato su 4 diverse porte usb, che funzionano correttamente con qualsiasi altro dispositivo ci connetta.

Allora fai quanto ti ho scritto in precedenza si vede che windows 7 non aggiorna i driver della periferica che inserisci...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
Provato a disinstallare e riinstallare l'app i dettagli sono magicamente riconparsi sia i vecchi che il giro di oggi, per alcuni minuti poi sparito tutto di nuovo e che scatole per non dire altro...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
strano io con android li vedo tutti i dati,mentre su ios niente,se provo a cancellare e reinstallare me li visualizza per un po e poi li cancella subito...
E' sicuramente un problema della app, a sto punto visto che qualcuno visualizza e altri no comincio a preoccuparmi che non sanno nemmeno dell' esistenza del problema, sono poco fiducioso per una soluzione rapida...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
E' sicuramente un problema della app, a sto punto visto che qualcuno visualizza e altri no comincio a preoccuparmi che non sanno nemmeno dell' esistenza del problema, sono poco fiducioso per una soluzione rapida...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Ho riportato la risposta dell'assistenza e lo sanno del problema quindi bisogna solo pazientare un po.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: alexm

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo