Brutali

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
ahh....ieri sera anch'io ho vinto qualcosa,anche se ancora non so il perchè...:nunsacci:

2013-11-16+03.04.03.jpg



per non deludere il Presidente....


WNTUblVTN96Oy_SufUEmjGWjOGjxJy6dSnYSTh5oCFM=w799-h499-no
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
i postumi della rotella si sono fatti sentire : caduta dai piani alti , direi presidenziali ! presidente ne sono dispiaciuto e ti auguro buona guarigione dal profondo della brutalità
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
i postumi della rotella si sono fatti sentire : caduta dai piani alti , direi presidenziali ! presidente ne sono dispiaciuto e ti auguro buona guarigione dal profondo della brutalità
..mi associo agli auguri...la pellaccia è di quella dura...sono sicuro che il capo brutale non tarderà a tornare in sella...:medita:

..oggi giro brutale con terreno brutale.....ti è andata bene Pajazz che avevi il
catorcio a fare il tagliando ...anche io ho dovuto cedere alle lusinghe del viscido terreno di S.Martino :-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
i postumi della rotella si sono fatti sentire : caduta dai piani alti , direi presidenziali ! presidente ne sono dispiaciuto e ti auguro buona guarigione dal profondo della brutalità

... cosa è successo al grande Presidente dei Brutali ???:nunsacci:

..mi associo agli auguri...la pellaccia è di quella dura...sono sicuro che il capo brutale non tarderà a tornare in sella...:medita:

..oggi giro brutale con terreno brutale.....ti è andata bene Pajazz che avevi il
catorcio a fare il tagliando ...anche io ho dovuto cedere alle lusinghe del viscido terreno di S.Martino :-)

... hai appoggiato il tuo Sommo corpo sul terreno brutale ?? :spetteguless:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
... cosa è successo al grande Presidente dei Brutali ???:nunsacci:



... hai appoggiato il tuo Sommo corpo sul terreno brutale ?? :spetteguless:

Ha rotto il metacarpo, a preso un ginepro in cima a valcelle che gli ha chiuso il freno!
Grazie a tutti ragazzi per la compagnia di oggi e in particolare a Pirick per i coffie e per il ghiaccio!
 

Serpico82

Biker novus
15/6/10
38
0
0
41
Urbania
Visita sito
Urca Presidente...io e Bedo ti lasciamo solo per una volta e tu ci torni malconcio!?!?!?...a parte gli scherzi...rimettiti presto!!
P.s. mi è giunta voce che, oltre al Presidente e Foietta, anche qualcun'altro è tornato un po graffiato dalle cesane!! Bascello ti risulta?????? :nunsacci: :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo