Domani 8:45 alle poste per.......ci pensiamo domani.
Per .........ci pensiamo domani troppo saggio
Domani 8:45 alle poste per.......ci pensiamo domani.
..mi associo agli auguri...la pellaccia è di quella dura...sono sicuro che il capo brutale non tarderà a tornare in sella...i postumi della rotella si sono fatti sentire : caduta dai piani alti , direi presidenziali ! presidente ne sono dispiaciuto e ti auguro buona guarigione dal profondo della brutalità
i postumi della rotella si sono fatti sentire : caduta dai piani alti , direi presidenziali ! presidente ne sono dispiaciuto e ti auguro buona guarigione dal profondo della brutalità
..mi associo agli auguri...la pellaccia è di quella dura...sono sicuro che il capo brutale non tarderà a tornare in sella...
..oggi giro brutale con terreno brutale.....ti è andata bene Pajazz che avevi il
catorcio a fare il tagliando ...anche io ho dovuto cedere alle lusinghe del viscido terreno di S.Martino
... cosa è successo al grande Presidente dei Brutali ???
... hai appoggiato il tuo Sommo corpo sul terreno brutale ??
...sarà stato un parente del ginepro del Bascello?Ha rotto il metacarpo, a preso un ginepro in cima a valcelle che gli ha chiuso il freno!
Grazie a tutti ragazzi per la compagnia di oggi e in particolare a Pirick per i coffie e per il ghiaccio!
Ha rotto il metacarpo, a preso un ginepro in cima a valcelle che gli ha chiuso il freno!
Grazie a tutti ragazzi per la compagnia di oggi e in particolare a Pirick per i coffie e per il ghiaccio!
Urca Presidente...io e Bedo ti lasciamo solo per una volta e tu ci torni malconcio!?!?!?...a parte gli scherzi...rimettiti presto!!
P.s. mi è giunta voce che, oltre al Presidente e Foietta, anche qualcun'altro è tornato un po graffiato dalle cesane!! Bascello ti risulta??????
... non può essere il Basc .. non ci sono ginepri alle Cesane ..
Auguri di pronta guarigione al presidente!
E' proprio perchè non ci sono i ginepri che attutiscono la caduta che potrebbe essere il Basc...
...mmmmh, fuori dal Ronco il Basc non sta in piedi?
Ostia, auguri di buona e pronta guarigione presidente!