Brutali

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
the stig...se vuoi battere il Bax con la bionda dovrai imparare le nuove tecniche.....:spetteguless:

9897_546783542034802_2140575942_n.jpeg
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Giornate come questa, aiutano a scaricare le tensioni della settimana passata e ad affrontare con più serenità quella che verrà. Veramente tante grazie ragazzi.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
si deve essere scaricato anche the stig che non è venuto a pranzo , forse se l ' è fatta sotto per la pioggia , sarà per la prossima volta quando avrà il mezzo nuovo , ciao stig
 

graphics biker

Biker novus
20/10/11
22
0
0
Acqualagna
www.eikon.net
Ringrazio tutti gli amici di oggi per la bella giornata, per il supporto morale nelle salite...., il “macellaio del Conad di Urbania” :-) che mi ha accompagnato nel sentiero aspettandomi pazientemente...

Sono quelle giornate che,
anche se ti sei alzato presto,
non avevi voglia per le nuvole,
se hai beccato l'acquazzone sull'ennesimo rampichino (“sodello“)...
alla fine dici:ne è valsa veramente la pena.

Grazie Brutali, ottima organizzazione, pranzo e servizio impeccabili!

Scusate ma mi scappa un brindisi:prost:

“Ci siami divertiti tanto... sui sentieri del demanio...
perchè la salsicciata.. (come d'altronde succederà per le magliette..)
non l'ha offerta Kranio???????

FRERAAAAAAAAAAAAID
:smile:

P.S. Kranio, che pasticca che mi hai dato oggi.... :pirletto: ti aspetto all'MTB DAY però.....

Notte a tutti,
Gianluca
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Malgrado il tempo incerto

Magnifica giornata!!!!!

grazie a tutti voi per la partecipazione :celopiùg: grazie ai tutti i brutali per la collaborazione:celopiùg: grazie al Presidente per l'abbondante fornitura di birra e che quando è il momento sa mettere tutti sugli attenti!!:il-saggi:

2013-09-29+18.32.40.jpg


grazie a Kranio che si è dato molto da fare per preparare e servire il pranzo ma giustizia è stata fatta!!:arrabbiat:

2013-09-29+16.40.23.jpg


ma soprattutto un grazie alla Romina,Simona e Sara che hanno cucinato per tutti noi!!!!:}}}:

P.S. il Paiardo non tanto in forma in salita.......e ci credo!!!!!!:spetteguless:

2013-09-29+08.49.32.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo