Brutali

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
grazie a Kranio che si è dato molto da fare per preparare e servire il pranzo ma giustizia è stata fatta!!:arrabbiat:

2013-09-29+16.40.23.jpg

.... Kranio ha dominato la straccio ... come domina il freeeeeeeeeride !!:celopiùg:
 

l_g1973

Biker novus
26/12/09
24
0
0
51
Urbania
Visita sito
Gran Bella Giornata !!!!!!

Un grazie di cuore anche a Franco che ci ha dato la ricarica per la seconda salita nonostante la pioggia
 

Allegati

  • Ristoro sodello.jpg
    Ristoro sodello.jpg
    44,8 KB · Visite: 35

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
so stato propprio bè oggi aaaaaaaaaaaaaaa
grande ragazzi bella raidata e grande magnata con la panza e mente appagata ora me vo a fa na schiantata

PS1 forse il giro un po cortino... se con quelli del lungo ci facevamo anche il castello era mejo, ma va bè lo stesso.... una giorno alla settimana si fa riposo :il-saggi:
PS2 quanto partono le sicrizioni per l' MTB day? è 2 anni che me lo perdo, ma 'st'anno NO!!!!!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grandi Brutali! Oltre ai complimenti già fatti dagli altri sull'organizzazione impecccabile, la buona mangiata, ecc... aggiungo i miei per quanto riguarda il Brutale Trail che ho fatto per la prima volta ieri, gran sentiero!:up:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Grazie a tutti i partecipanti e a tutti quelli chi si sono impegnati per la riuscita della giornata :celopiùg:, ci scusiamo se nel passaparola qualcuno possa esserci sfuggito :hail:, il prossimo anno ci impegneremo maggiormente nella comunicazione e pubblicità!
Anche sotto l'acqua mi sono divertito di brutto, per me questo è il vero freerideeeee!:free:

Ps: non ho mai bevuto tanta sambuca e borghetti in un pomeriggio!:-P
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
All'indomani (sobrio) ove i ringraziamenti non hanno limite per tutti,tutti quanti organizzatori ,partecipanti , un encomio al Trek sempre appassionato e puntuale a tutte le donne presenti(mogli,fidanzate,amanti,mamme)che oltre ad avere un enorme pazienza con noi "freerider" un pò monellacci,hanno reso possibile questo incontro tra amici famiglie senza batter ciglia dando un tocco femminile.Questo è per me il vero spirito del"freerider"senza schemi o limiti alla partecipazione in cui l'imperativo è stare insieme.Colgo l'occasione per ricordarvi di cerchiare in rosso il 27 Ottobre per ritrovarci ad un altra strepitosa giornata con Bascello e soci all'MTB DAY non mancate accade una volta all'anno ,ogni lasciata è persa.
Ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...AH!AH!AH!...:loll:

..poco fà sono sceso in garage a caricare la bici e prendere gli "attrezzi" per il giro di domani al Ronco...tutto era rimasto come al 29 di Settembre..luzzo dopo la pioggia del BrutaliDay...e c'era da 15gg ormai pure rimasta nello zaino la digitale..:loll:

...qualche fotina dentro c'è rimasta...:smile:

...i Gianni & Pinotto della situazione confabulano sul da farsi..."dài Trek..che'en piov..và tranquell...parola de Kranio!":hahaha:

P1030446.jpg


..poser si nasce...e il Bax lo nacque...:medita:

P1030445.jpg


..questi mi sembrano un pò frùfrù o pare a me...:loll:

P1030444.jpg


..il Bax non è solo poserismo...quando mette alla frusta il Nomad non c'è Brutale che tenga...beh...insomma...qui il Giusso sembra che per tenere la ruota và a spasso mentre il Bax stà per svenire...:hahaha:

P1030449.jpg


...il Nerone immerso nelle nubi tenebrose più che mai....uhmmm...brutto presagio...

P1030454.jpg


...fine della prima salita...qui i destini si separano...chi per il CRESTINO chi per di là "nonmiricordodove"...

P1030458.jpg


..io sono andato "nonmiricordodove"....una parte della discesa l' avevo già fatta...la parte più bassa no..non male, a me è piaciuta...peccato per le risalite finali di rientro verso il Castello...

P1030460.jpg


..concludo con queste due ultime foto...chi c'era poi sà cosa è successo dalla seconda salita in poi...acqua a tutto spiano..non è che ho avuto un granchè voglia di farne altre :-)

..differenze di stile...

...stile brutale >>> stile aggressivo....

P1030469.jpg


...stile Sorcio >>> stile relax...

P1030467.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: bax

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo