non me ne frega altamente un c....della pressione ! venerdì non posso se no sarebbe stato un immenso piacere stare con voi due
grazie caro, per solidarietà bidono Gibo e ci torno quando puoi
non me ne frega altamente un c....della pressione ! venerdì non posso se no sarebbe stato un immenso piacere stare con voi due
ciao, volevo sapere se il tracciato della gara è tutto segnato, forse riesco a venire a provarlo mercoledì...
salut e grazie
ste
ciao, volevo sapere se il tracciato della gara è tutto segnato, forse riesco a venire a provarlo mercoledì...
salut e grazie
ste
tutto tabellato e speciali segnalate! in aggiunta se scarichi l'applicativo berunners trovi da scaricare in mobile tutte le speciali e i trasferimenti!
Ciao ragazzi
oggi con Gasate sono andato a fare il giro gara......
CHE SPETTACOLO
gran bel giro e sicuramente verrà fuori una gran bella gara
la PS1 è da DH con due ripidoni tosti tosti
PS2 e 3 belle e scorrevolissime
il trasferimento tra la PS1 e 2 è bellissimo
ancora complimenti agli ideatori e a tutti coloro che ci hanno lavorato
concordo col mostro, ma ps1 è al di fuori delle mie capacità, per il resto è tutto divertimento al 100%. anzi direi che i trasferimenti sono quasi meglio delle ps. bel lavoro
Raga ci saranno i furgoni per le risalite il sabato della gara?
Il giorno della gara, ci saranno le ragazze ombrelline ai cancelletti di partenza?
...però in questi giorni numerosi come iniziativa privata stanno già furgonando, so che alcuni brutali stanno organizzando a titolo personale delle furgonate, chiederemo loro di scrivere eventuali puntelli per chi volesse mettersi in contatto per questa attività!
ciao, mi unisco anch'io alle lodi per il tracciato della gara, provato oggi in compagnia di un ragazzo che già lo conosceva e che gentilmente mi ha guidato (e aspettato!) e dato non poche dritte: il percorso è pulito è ben segnalato, tutte e tre le PS sono molto belle, la prima pure bella tosta! La terza poi se fosse al Conero la rifarei all'infinito. Meritano anche i trasferimenti, soprattutto il secondo, nonostante sia anche il più impegnativo.
A proposito, approfitto per chiedervi un paio di cose: sul primo ripido, a parte la "chicken line" tutta a sinistra, lascerete aperti entrambi gli ingressi o solo quello più centrale (il più ignorante, con il gradino più marcato)? I tempi dei trasferimenti si sanno già?
grazie e complimenti ancora, spero di riuscire a venire domenica...
salut
..concordo...bellissimo percorso..anche se io non faccio la gara lo posso dire comunque...ci vedo bene le 29 però su questa tipologia..saranno sicuro le favoriteGran bel lavoro ragazzi!
Percorso tosto e speciali bellissime!!!
..concordo...bellissimo percorso..anche se io non faccio la gara lo posso dire comunque...ci vedo bene le 29 però su questa tipologia..saranno sicuro le favorite