domani ci si vede alle 8 e 30 al pizzale del pulman , breve colazione al caffe del teatro e si parte per giro gara di urbania chiaramente
Veniamo un po di sorci domani ........
domani ci si vede alle 8 e 30 al pizzale del pulman , breve colazione al caffe del teatro e si parte per giro gara di urbania chiaramente
Oggi ho provato la ps1 e la ps2...splendide...la ps3 nn l'ho fatta xche dovevo rientrare. Anche la seconda salita, tosta, mi è piaciuta. La terra brutale nn delude mai!
anche io mi associo, oggi gran bel giro , ottima compagnia e complimenti per i sentieri , sicuramente una gara veramente "brutale".Oggi ho provato la ps1 e la ps2...splendide...la ps3 nn l'ho fatta xche dovevo rientrare. Anche la seconda salita, tosta, mi è piaciuta. La terra brutale nn delude mai!
Oggi ho provato la ps1 e la ps2...splendide...la ps3 nn l'ho fatta xche dovevo rientrare. Anche la seconda salita, tosta, mi è piaciuta. La terra brutale nn delude mai!
ciao, si riescono a trovare risalite e PS? (indicazioni, tracce gps, mappe cartacee...)
grazie 1000
salut
sate
Ciao,
Stiamo segnalando il percorso e a breve inseriremo le traccie, per questa fase comunque la cosa migliore se riesci, è uscire con una delle nostre guide che nei prossimi week end organizzerà il giro gara, rimani sintonizzato sulla pagina facebook Di Brutale enduro challenge, e sui due topic del forum (brutali, e nella sezione gare "Brutale enduro challenge")
Avresti dovuto sentire il dolce che fa il presidente!!
Un po in ritardo ma grazie Bascello
zioleo io ci sono domenica