Brunello:si pedala e si beve il 29 nov.

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Giornata interessante e originale trascorsa in piacevole compagnia e in uno scenario autunnale intenso e benevolo!

Il ricco ristoro di qualità e la visita alle immense e ricchissime cantine di Villa Banfi hanno aggiunto quel surplus di valore che ci hanno piacevolmente sorpreso.:cucù:

Peccato per gli inconvenienti occorsi alla ns. Fiacca a cui auguriamo un domani non doloroso, mentre preferiamo non commentare altri vergognosi voli...:omertà:

Perciò grazie al Sembola & al Baracca e a tutti gli amici che ci hanno onorato con la loro presenza!
 

tomb

Biker spectacularis
Giornata interessante e originale trascorsa in piacevole compagnia e in uno scenario autunnale intenso e benevolo!

Il ricco ristoro di qualità e la visita alle immense e ricchissime cantine di Villa Banfi hanno aggiunto quel surplus di valore che ci hanno piacevolmente sorpreso.:cucù:

Peccato per gli inconvenienti occorsi alla ns. Fiacca a cui auguriamo un domani non doloroso, mentre preferiamo non commentare altri vergognosi voli...:omertà:

Perciò grazie al Sembola & al Baracca e a tutti gli amici che ci hanno onorato con la loro presenza!

ancora non avete imparato ad andare im mtb..............:nunsacci:

la fiacca e' caduta prima o dopo il vino? cosa a fatto parecchio male??
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Giornata interessante e originale trascorsa in piacevole compagnia e in uno scenario autunnale intenso e benevolo!

Il ricco ristoro di qualità e la visita alle immense e ricchissime cantine di Villa Banfi hanno aggiunto quel surplus di valore che ci hanno piacevolmente sorpreso.

Peccato per gli inconvenienti occorsi alla ns. Fiacca a cui auguriamo un domani non doloroso, mentre preferiamo non commentare altri vergognosi voli...

Nulla di grave spero.:nunsacci:
E Solitario come si è comportato? Glielo avete fatto il palloncino? :-P
E soprattutto te Vince hai lasciato qualcosa da mangiare agli altri? :smile:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
la fiacca e' caduta prima o dopo il vino? cosa a fatto parecchio male??

Ovviamente prima!!! Dopo la bevuta la mia concentrazione era di livello molto superiore!!
Nulla di che .. grazie. Solo qualche sgraffiatura e a detta del Puro domani avrò un ginocchio moooooooooolto gonfio!
Per ora vi invio il mio saluto riflessivo ( per ringraziarvi di una giornata meravigliosa )da dove mi sono fermata per un grappino :smile::smile::smile:al mio rientro! Bagnovignoni è magico ed è impossibile rinunciare ad una sosta!:up:

dsc1454.jpg



a domani o forse più tardi le altre che ritraggono gli effetti del Brunello!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
grande giornata..so volate tante di quelle cavolate che sembrava ci fossero anche i tomb, i cangia, i nencio, i secco ecc ecc.. insomma ci siamo difesi bene.... un ringraziamento a chi ha organizzato il tutto, una pacca sulla spalla al sembola che ci ha lasciati subito dopo il giro per andare ai gigli, un augurio di pronta guarigione a fiasca, tutto mestiere che entra :mrgreen:, un saluto a ele che mi ha impressionato per come reggeva il vino, pareva bevesse acqua, un saluto al FIDO sterro, un saluto al placido & co. che hanno fatto domande interessantissime alla guida delle cantine, e un saluto a tutti quelli che facevano caare in montain baic, oggi ce n'erano diversi :cucù:
 

Ele*

Biker novus
27/4/09
12
0
0
livorno
Visita sito
GRANDE GIORNATA!!!
Un super saluto a Fisca che per colpa mia è finita in terra (facevamo discorsi troppo seri da comari e non da bikers:spetteguless::spetteguless:), un grazie al Sembola per il bellissimo giro, a Ueppa,a Furgone (ormai compagno di salite) e a tutti gli altri per la simpatia, compreso lo Sterro che ha un maltrattato le sue "Sterro angels" :soffriba:. Bhè a dire il vero c'è stato un qualcosa che non ha funzionato oggi: ho un buco di memoria ....al castello mi devono avere dato qualcosa che non ricordo proprio ....sarà stato forse il vino? no, quello lo reggo bene:yeah!::yeah!::yeah!:!! alla prossima ele
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Ovviamente prima!!! Dopo la bevuta la mia concentrazione era di livello molto superiore!!
Nulla di che .. grazie. Solo qualche sgraffiatura e a detta del Puro domani avrò un ginocchio moooooooooolto gonfio!
Per ora vi invio il mio saluto riflessivo ( per ringraziarvi di una giornata meravigliosa )da dove mi sono fermata per un grappino :smile::smile::smile:al mio rientro! Bagnovignoni è magico ed è impossibile rinunciare ad una sosta!:up:

dsc1454.jpg



a domani o forse più tardi le altre che ritraggono gli effetti del Brunello!

mettile più piccine che mi vanno fori dallo schermo :medita:
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
Tranquilli!! Non ho sbagliato strada,e che dopo la visita alla cantina non potevo ripartire solo con il ricordo del profumo del brunello,sono ritornato al castello......
Bella giornata!Grazie
Tolle che ti sei persooo.....
NB: mi hanno riferito che la guida della cantina è astemio!!!!!!:soffriba: BEVIIIIIIIIIIIIIII
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo