Brunello:si pedala e si beve il 29 nov.

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Aspettiamo il resto delle foto, grande! :}}}:

Vediamo....

Sterro in action..
dsc1340x.jpg


pose riflessive....
dsc1342qv.jpg


Uepppppaaaaaa!!!
dsc1349.jpg


il mio Dottore si nutre :cucù:
dsc1353w.jpg


Francia Mtb.. un po' malinconivo
dsc1355s.jpg


Lagunare..raggiante e sempre il più elegante:cucù:
dsc1356k.jpg


Splendida.... in posa plastica
dsc1359v.jpg



foto di gruppo a S. Antimo
dsc1381m.jpg
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Pubblicità progresso: "STAI LONTANO DALLA DROGA VAI IN MTB; LA MTB FA BENE: TI MANTIENE IN FORMA, TI DONA IL SORRISO E TANTI AMICI NUOVI, MTB :SPORT, NATURA, AVVENTURA!

dsc1385l.jpg


Danielino... tra le vigne
dsc1391p.jpg


Francia mtb..dinamico

dsc1387i.jpg
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
non siete normali......siete dei briai

in graduatoria mi sembra che la ELE abbia lo scettro, a seguire Puro e Solitario, e a rota tutti gli altri

@FIACCA - meno male c'eri te e a fare da enoregolatore e a fermare questi momenti da controllo etilico - belle foto

ieri sera a rientrare da Bologna ero briao, abbiamo mangiato e bevuto da fa' schifo, mi posso considerare pur non avendo pedalato dei vostri (perlomeno per il tasso alcoolico)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
bravi bravi bravi, ma il giro? bello? parlate solo di vino e come ben sapete a me....
Cmq non vi si può lasciare soli un attimo, mi avete rimandato a casa la fiacca malconcia...mannaggia!!!!!!!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
IL PERCORSO NON C'INCASTRA NULLA!!!:}}}::}}}::}}}:

Grazie a tutti per la splendida compagnia !!! Con voi il divertimento èassicurato
e risate a gogo..!!:smile::smile:o-o
Giornata memorabile : percorso affavola in "postacci inguardabili":hail::hail::saccio: e post-giro superlativo con Brunello che scorreva a fiumi :-P:-Paccompagnato da affettati e formaggi non da meno:sbavon::sbavon:
Grandi gli "artisti" (Baracca e Sembola) che hanno confezionato questa giornata da veri Biker-goderecci (completi..) . Ciliegina sulla torta la visita guidata alle Cantine Banfi : spettacolo!!:adore!:

P.S. @Orsetto sei uno 'gnurant :°°(:, la Pine Mountain ha l'eccentrico a che servirebbe il tendicatena ?:nunsacci: Adesso è 1x9 per esigenze di forma scadente.:vecio::vecio:
Che bici la Marin:)))::))): : prestata per provarla a Ueppaa non me la voleva più ridare !!:i-want-t::-):-)


P.S. : una prece per il Sembola che è dovuto scappare subito causa Ikea..
 

Danielino

Biker popularis
6/8/07
99
0
0
Grosseto
Visita sito
IL PERCORSO NON C'INCASTRA NULLA!!!:}}}::}}}::}}}:

Grazie a tutti per la splendida compagnia !!! Con voi il divertimento èassicurato
e risate a gogo..!!:smile::smile:o-o
Giornata memorabile : percorso affavola in "postacci inguardabili":hail::hail::saccio: e post-giro superlativo con Brunello che scorreva a fiumi :-P:-Paccompagnato da affettati e formaggi non da meno:sbavon::sbavon:
Grandi gli "artisti" (Baracca e Sembola) che hanno confezionato questa giornata da veri Biker-goderecci (completi..) . Ciliegina sulla torta la visita guidata alle Cantine Banfi : spettacolo!!:adore!:

P.S. @Orsetto sei uno 'gnurant :°°(:, la Pine Mountain ha l'eccentrico a che servirebbe il tendicatena ?:nunsacci: Adesso è 1x9 per esigenze di forma scadente.:vecio::vecio:
Che bici la Marin:)))::))): : prestata per provarla a Ueppaa non me la voleva più ridare !!:i-want-t::-):-)


P.S. : una prece per il Sembola che è dovuto scappare subito causa Ikea..
Un bel grazie va te e alla Ele per la vostra simpatia, e anche a tutti gli altri amici che sono venuti a passare una indimenticabile giornata. :}}}::yeah!:o-o
Ciao

Le mie foto su: [URL="http://picasaweb.google.it/danielino22/Brunello"][url]http://picasaweb.google.it/danielino22/Brunello[/URL][/URL]#
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
uno snob come te in quel gruppo di "snobbisti" lo vedevo bene..........:spetteguless:

Che hai capito, se fosse venuto il Lord del Forum avremmo rispettato maggiormente l'etichetta, e che via!
... anche se, dopo il Brunello non sarebbe stato molto facile...:celopiùg:

Ora riapro il pc e mi domando se mi sono divertito di più ieri o oggi a leggere i commenti e a vedere le foto azzeccatissime di Fiacca! Ma mi sembra che ne manchino alcune, vero? Le vogliamo tutte!!!!!:arrabbiat:

Qualcuno chedeva del giro... come dice la Ele : e chi se ne ricorda più? Ho degli sprazzi... un discesa 100% Ueppotti affrontata con l'urlo:
A UEPPAZZAAAAA!!!!!
Qualche salita al limite del ribaltamento in cui ci siamo ritrovati tra "compagni di salita" come ridice la Ele, l'elegante volo di Fiacca causato principamente da quel suo modo un po' distaccato , quasi snob, di affrontare il mtbiking ,sono sicuro che neanche Nofix avrebbe potuto dimostrare maggiore raffinatezza!:il-saggi:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Ora riapro il pc e mi domando se mi sono divertito di più ieri o oggi a leggere i commenti e a vedere le foto azzeccatissime di Fiacca! Ma mi sembra che ne manchino alcune, vero? Le vogliamo tutte!!!!!:arrabbiat:
Eccoti accontentato.... http://picasaweb.google.it/albertabertolo/BrunelloSiBeveESiPedala29112009#http://picasaweb.google.it/albertabertolo/BrunelloSiBeveESiPedala29112009# non potevo postarle tutte :saccio:

Qualcuno chiedeva del giro... come dice la Ele : e chi se ne ricorda più? Ho
Qualche salita al limite del ribaltamento in cui ci siamo ritrovati tra "compagni di salita" come ridice la Ele, l'elegante volo di Fiacca causato principamente da quel suo modo un po' distaccato , quasi snob, di affrontare il mtbiking ,sono sicuro che neanche Nofix avrebbe potuto dimostrare maggiore raffinatezza!:il-saggi:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Grazie a tutti
P.S. Puro..... stasera ti devo dar ragione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo