Si si era lei, mi ha raccontato tutto divertita e poi quando gli ho spiegato chi pensavo che foste mi ha detto di salutarvi sul forum
Guarda se vai su facebook nel mio profilo
Si si era lei, mi ha raccontato tutto divertita e poi quando gli ho spiegato chi pensavo che foste mi ha detto di salutarvi sul forum
CICINO IN PREDA AI FUMI DELL'ALCOOL, GUARDATE LO SGUARDO PERSO, LA LINGUA DI TRAVERSO SULLE LABBRA INDICE DI UN ECCITAMENTO EROTICO AL DI LA' DI OGNI LOGICA, VEDEVA DONNE DAPPERTUTTO
[URL=http://img441.imageshack.us/i/orcia19092010041.jpg/][/URL]
CINGHIALE DEI SIBILLINI COL BERRETTO, CICINO A PANZA DE FUORI E NATALE COMPLETAMENTE PERSO ED INEBRIATO DALL'ALCOOL, NON SO QUANTO ABBIAMO PENATO PER PORTARLI A DORMIRE
[URL=http://img707.imageshack.us/i/orcia19092010040.jpg/][/URL]
QUESTA IMMAGINE DEL CINGHIALE DEI SIBILLINI LA DICE LUNGA SUL CLIMA DELLA SERATA
[URL=http://img291.imageshack.us/i/orcia19092010042.jpg/][/URL]
...e vi siete pure presentati alla gara? Voi siete fuori di testa!!!
SENZA FONDO, CONTINUAVA A DIRE CHE DOPO L'IRON BIKE DOVEVA REINTEGRARE
[/URL][/IMG]
qualcuno sa dove trovare le foto?
...e se non hai pagato le precedenti ti cazziano anche!di solito le spediscono a casa col bollettino
....e si vede che gli ha fatto bene tutta quella benzina!! S'è "scollettato" a Castiglion d'Orcia insieme... m'ha fatto vedè li sorci!!
Grande bikersgiant! come si dice da noi "gliele avete date secche!!"
Sulla gara stendiamo un velo pietoso, dopo un annetto circa di assenza dai campi! Alla prima discesa "pericolosa" soccorso un amico biker di Siena, fortunatamente solo molta paura, minghia all'inizio non mi rispondeva neanche!!! Tutto benone fino a Bagno Vignoni quando ho iniziato ad avere dei "seri problemi con l'unzione della catena" se avete incontrato uno che moccolava come un turco e mendicava dell'olio quello ero io!
Alla fine l'ho presa con filosofia e .....con molta calma sono arrivato alla fine, prima del traguardo mi c'è scappato anche di lavare la bici!
Sul percorso che vi devo dire..., a me piace proprio! ed il tanto bislaccato finale, lo ritengo la giusta conclusione di un percorso "duro", del resto sono sempre le cose più difficili che danno più soddisfazione nel compierle.
...A proposito ben conosciuto! finalmente dopo tanto sentito parlare...Non è che si bislacca il finale, è che quel finale è un pò fuori norma, ho sentito anche gente che di solito pedala abbastanza forte, gente che a giudicare da quando è passata li sarà stata intorno alla ventesima posizione assoluta e che si lamentava di brutto. Dopo quel chilometraggio un arrivo in salita ci stà pure per carità, quello degli anni precedenti era ottimo, breve ma intenso dentro il paese, col pubblico ad applaudire che ti tirava fuori le ultime energie. Quest'anno invece quel calvario che non finiva più dove gli unici incontri che facevi erano alcune auto che scendevano, silenzio di tomba e tu che sentivi solo il rumore del cuore che batteva sulle tempie, da manicomio
Boh, il Canalicchio propriamente detto è il percorso più corto, per cui a logica dovrebbe essere il più ripido...Cmq anche le altre due salite non sono da meno, la pendenza è grossomodo la stessa ma sono un po' lunghe pur partendo da qualche metro più in basso. A meno che negli ultimi tre mesi abbiano fatto una strada nuova...
Al di là dei problemi di segnalazione, non nuovi purtroppo vista la data, diciamo che concordo, è difficile fare meglio nel nostro territorio.
Non se ne fa scappare una...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?