Brunello di Montalcino

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Qualcuno ha la traccia gps della gf di montalcino del 2009 (che è uguale a quella di quest'anno probabilmente) ?

Finiranno sabato o domenica di fettucciarla, volevo provarla venerdì o sabato mattina.
Grazie a tutti !

Su Giscover c'è la traccia del 2008, a quel che ne so cambiano solo gli ultimi km: a metà della salita da Pian dell' Asso si piega a destra sulla provinciale di Torrenieri e poi a sinistra lungo i campi verso l'altra provinciale dove inizia la storica salita del Canalicchio.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tremate quest'anno torna tra le vigne il Toro dell'Adriatico, orfano di Cicino ma tornerò in compagnia di una new entry alias Pacio Toro ed altri giallo neri del G.S. Avis Bike Cingoli:i-want-t:
Più che altro devono tremare gli osti che vi riforniranno...:magna:

@umbeamo: ti allego la traccia probabile della variante al percorso.

Allegati

• gfbvo.zip
    5,1 KB · Visite: 11

bikersgiant

Biker grossissimus
Più che altro devono tremare gli osti che vi riforniranno...:magna:

@umbeamo: ti allego la traccia probabile della variante al percorso.

Che vuol dì possibile? Noi siamo professionisti, che me dai le tracce mezze mezze? Che me vuoi fà sbaglià strada? Per caso c'è lo zampino di quel fedifrago di Cicino che non potendo venire dopo l'incidente di Fabriano cercherà in tutti i modi di farmi sbagliare strada?:rosik::rosik::rosik:
Precisi bisogna essere precisi.:arrabbiat:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
allora proviamo così...

Allegati

• gfbvo.zip
    5,1 KB · Visite: 12
  • gfbvo.rar
    4,3 KB · Visite: 6

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Qualcuno sa quando è previsto il ritiro del pacco gara e la verifica tessere ?
Ci si puo' iscrivere direttamente sul posto il giorno prima o magari il giorno stesso ?
Sul sito della gara le informazioni in tal senso sono un po' scarne... :nunsacci:
Grazie

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.213
2.843
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Qualcuno sa quando è previsto il ritiro del pacco gara e la verifica tessere ?
Ci si puo' iscrivere direttamente sul posto il giorno prima o magari il giorno stesso ?
Sul sito della gara le informazioni in tal senso sono un po' scarne... :nunsacci:
Grazie

ciao domani sarò piu preciso ho il volantino che mi ha dato un 'organizzatore che ho conosciuto a FOLGARIA alla Gibo Maratohn,mi ha detto che il percorso nella parte finale è cambiato rispetto alla edizione 2009,comunque credo che per l'iscrizione vada bene sia sabato che domenica mattina,domani sarò piu preciso.

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Ho ricevuto una mail di risposta dall'organizzazione in cui confermano la possibilità di iscriversi direttamente sul posto il sabato e non la domenica.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tutto pronto a Montalcino? ........... quest'anno tornerò dopo 3 anni di assenza, mi sembra che ci sia incognita meteo?

Ciao

Le previsioni del Lamma danno pioggia soprattutto sabato pomeriggio e domenica mattina :-(
Il terreno è molto secco e polveroso, si spera che regga la pioggia, a meno che non sia torrenziale.

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Il mio timore non è tanto la pioggia quanto il terreno. Il fondo è tufaceo/argilloso, quindi in estate diventa talmente secco che in alcuni punti si sfarina fino a diventare sabbia. La ruota ci affonda creando problemi di stabilità, chiusura improvvisa del manubrio, etc... Se viene una pioggia leggera a rassodare tutto, è positivo, perchè il terreno diventa bello compatto. Il problema invece è se arriva un temporale di quelli che durano uno-due giorni con la pioggia che cade a diluvio. In tal caso la terra si trasforma in una poltiglia collosa e scivolosissima per nulla divertente, anzi ci sarà da stare attenti soprattutto in discesa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo