Brunate PS2 PS3...ma una discesa diretta ?

Pisty3

Biker popularis
1/9/11
66
1
0
saronno
Visita sito
Bike
Transition covert carbon 27,5"
Ciao a tutti ho provato a cercare sul forum una traccia per un eventuale discesa dall arrivo della funicolare di Brunate fino alla partenza a Como, tutti parlano della PS2, PS3...ma bisogna risalire fino al bollettone se ho capito bene e pedalare...io ho una bici da DH pesante e mi uccido a pedalare...non si può fare su è giu sfruttando la funicolare ?
 

Gibbo92

Biker popularis
4/11/11
92
0
0
Como
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ci sono due discese, ma sono sentieri pedonali scalettati e ricchi di tornanti stretti, con un buon traffico di pedoni, insomma non il massimo per le bici. Il Carescione passa proprio sotto la funicolare, San Donato invece si prende guardando Como sulla sinistra.
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
per me non ti conviene, come già detto sono sentieri un po' ostici per pedoni etc..
valuta magari di andare con un amico e farti una passeggiata.. qualche tratto pedali altri spingi in 1h e 30/2h sei su..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ps2 ps3 bici da DH il tutto non è una cosa bella...:omertà: come scritto già da qualcuno, non esistono ps ma sentieri, comunque se vuoi farti queste ps devi salire al bolletto e se non riesci a pedalarti la dh, spingila... però ricordati che non sono piste;-)
premetto che non sono senza peccato...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ps2 ps3 bici da DH il tutto non è una cosa bella...:omertà: come scritto già da qualcuno, non esistono ps ma sentieri, comunque se vuoi farti queste ps devi salire al bolletto e se non riesci a pedalarti la dh, spingila... però ricordati che non sono piste;-)
premetto che non sono senza peccato...

Tutti le definiscono PS e forse vengono sviati.
Visto che non ci sono tracce, aspetterò che le mie "guide" locali mi accompagnino.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.835
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Certo che ne vale la pena...sono posti stupendi e con am/enduro si gode come ricci.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Era proprio quello che volevo sentirmi dire!

pensa che per errore ... una decina di anni fa nelle mie explorazioni ... la feci in salita spingendola tutta ... mannaggia a me :arrabbiat: ... e mi sono ripromesso che la prossima volta l'avrei fatta nel senso giusto .... sono passati un pò di annetti ma stavolta potrebbe essere la volta bona:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sabato per voi è rischio ghiaccio?parlo anche del sentiero dei faggi..



il "sentiero dei faggi" (se non ricordo male) è a nord, quindi visto che prevedono abbassamento delle temperature da venerdì, ho paura che sullo stesso potrai trovare ghiaccio :spetteguless:

mi è capitato di farlo negli anni passati e non mi son divertito proprio per nulla in quelle condizioni ... ma è tutto soggettivo (IMHO)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.452
9.994
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
il "sentiero dei faggi" (se non ricordo male) è a nord, quindi visto che prevedono abbassamento delle temperature da venerdì, ho paura che sullo stesso potrai trovare ghiaccio :spetteguless:

mi è capitato di farlo negli anni passati e non mi son divertito proprio per nulla in quelle condizioni ... ma è tutto soggettivo (IMHO)
L'idea era di farlo questo sabato, ma ci è bastata vedere solo la neve che c'è a Brunate tramite webcam per farci cambiare idea...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo