Ciao, ho una domandina, perchè non riesco a trovare nulla che mi aiuti,..... dove si prende questa PS2? Io normalmente arrivo alla baita Boleto e dopo il salitone infernale di 50m rigorosamente a spinta, proseguo dritto fino a quando sbuco su di uno spiazzo (spettacolare da paura per la vista) e da li prendo a DX dove inizia un sentiero con un canalino centrale un po pericoloso, per poi trovarmi a saltare su sassi e pietre. Dopo circa 15 min arrivo, restando nel bosco, su di un piccolo pianoro e prendo ancora a DX e da li a poco inizia una discesa velocissima e larga piena di piccoli salti da prendere a cannone e delle maledette "strade" con sassi cementati molto pericolosi perchè scivolosi, toboga e arrivo a Tavernerio.
Adesso.... io penso che questo sia il tobogone di cui si parla + indietro, che è divertentissimo, ma sarei anche curioso di prendere questa benedetta PS2, di cui sento parlare ma non riesco a capire da dove parte e dove arriva. Da dove la si prende ed inoltre... è possibile non perdersi senza GPS???
Grazie 1000!