• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BRUMOTTI: inviato di striscia la notizia!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus

allora prima fabio nn é stato abbastanza chiaro...
se decidi di sfidare la sorte nn usando il casco sono tutti fattacci tuoi!
se lo fai in una trasmissione seguita da milioni di persone sei un pessimo esempio!
 

Rèis Fèis

Biker popularis
Che poi non capisco perchè tutto questo accanimento sul casco.
Lasciando stare il fatto che non credo proprio che sia obbligatorio in bici, anche un caschetto freeride sarebbe stato opportun.
Mitico Brumotti, finalmente un inviato SERIO!!!

Cmq all'1:30 dovrebbe esserci la replica di striscia...
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
Rèis Fèis;2551028 ha scritto:
Che poi non capisco perchè tutto questo accanimento sul casco.
Lasciando stare il fatto che non credo proprio che sia obbligatorio in bici, anche un caschetto freeride sarebbe stato opportun.
Mitico Brumotti, finalmente un inviato SERIO!!!
bhè tt questo accanimento è semplice......intanto xk un casco t salva la vita(anke se cascketto) e te lo posso dire x certo xk sn ancora vivo. poi xk è ovvio ke và dato il buon esempio cmq indipendentemente se poi la gente se lo mette o no....e poi xk a dare l esempio in questo caso è Vittorio Brumotti e xk è in televisione(mezzo d comunicazione mondiale!)....a maggior ragione!!!!
 

spartaco

Biker perfektus
Rèis Fèis;2551028 ha scritto:
Che poi non capisco perchè tutto questo accanimento sul casco.
Lasciando stare il fatto che non credo proprio che sia obbligatorio in bici...

Cmq all'1:30 dovrebbe esserci la replica di striscia...

per andare in bici no, ma nelle gare/contest o performance di trial il casco è obbligatorio e brumotti non mi sembra stesse andando a fare la spesa sulla ciclabile.
insomma, diciamolo pure, il bravo brumotti questa volta ha fatto una cazzata per fare il figo, speriamo che si ripigli nelle prossime puntate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo