BRUMOTTI: inviato di striscia la notizia!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
proprio striscia che non manca mai di bacchettare tutti x cinture non allacciate e guida con il telefonino all'orecchio...

poi manda in onda il servizio di Brumotti che, seppur bravo, ha dato un pessimo esempio a tutti i ragazzini che ogni giorno cercano di emularlo. IL CASCO VITTORIO!!!

:soffriba: bocciati sia striscia sia Brum Brum.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Grande 100%

però senza casco davanti a milioni di spettatori non è un gran esempio... specialmente per i giovani che sono sempre pronti a far evoluzioni senza protezioni...:arrabbiat:

penso che la cosa migliore sia mandare una segnalazione direttamente a Striscia. Io l'ho già fatto!
 
ma come??.....tutti i bikers non vogliono che venga tirata giù e lui fa un servizio per sollecitare il comune a muoversi??.....

a parte per il casco..che poteva senza dubbio metterlo..lui è bravissimo!!!fa paura!!!..ma il servizio era un pò fine a se stesso secondo me...un pò una baracconata..una cosa forzata!
mi chiedo...ma possibile che in italia per promuovere un pò determinati campi ci si possa soltanto ridurre a vendersi alla tv?....e comuqnue il problema persiste perchè tanto dopo aver spento questo scatolone pieno di immagini,colori e suoni non rimane nulla.
Tanta gente avrà detto..che bravo questo funambolo..mamma mia che numeri che fa....ma poi?finito il servizio..finito il tutto!

Zero c'era prima------->Zero ci sarà dopo!
...gli unici movimenti saranno quelli di un bel pò di soldi in tasche altrui...

...... :-(
 

kaio

Biker assatanatus
Segnalazione inviata a Striscia... vediamo se rispondono :-)


per ora arriva in automatico questa mail:

Ciao
grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.

Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma il
loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno personalmente.

Se ci sarà possibile, ci metteremo in contatto con te. In ogni caso ti
ringraziamo per esserti rivolto a noi.

La Redazione di Striscia.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ma come??.....tutti i bikers non vogliono che venga tirata giù e lui fa un servizio per sollecitare il comune a muoversi??.....

a parte per il casco..che poteva senza dubbio metterlo..lui è bravissimo!!!fa paura!!!..ma il servizio era un pò fine a se stesso secondo me...un pò una baracconata..una cosa forzata!
mi chiedo...ma possibile che in italia per promuovere un pò determinati campi ci si possa soltanto ridurre a vendersi alla tv?....e comuqnue il problema persiste perchè tanto dopo aver spento questo scatolone pieno di immagini,colori e suoni non rimane nulla.
Tanta gente avrà detto..che bravo questo funambolo..mamma mia che numeri che fa....ma poi?finito il servizio..finito il tutto!

Zero c'era prima------->Zero ci sarà dopo!
...gli unici movimenti saranno quelli di un bel pò di soldi in tasche altrui...

...... :-(

Mi sembra che sono l'unico che abbia detto che spera che non venga demolita.. ma per altri motivi, non ciclistici! :cagozzo:

Se mi fanno un cesso, possono farci anche una pompa di benzina, e per quanto mi riguarda sarà sempre meglio di quel rudere abbandonato.
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
aoh con 'sta storia del casco avete rotto il caxo; è mai possibile che ogni topic di 'sto forum vada a finire sempre sul casco, diventate voi famosi e quando andate in tv ve lo mettete il casco, anzi spero che ve lo dimentichiate a casa almeno ve la faremo noi la menata!


comunque appena ho aceso il pc volevo aprirlo io un topic così ma cosa trovo?....... già 3 pagine hahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo