BRUMOTTI: inviato di striscia la notizia!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
aoh con 'sta storia del casco avete rotto il caxo; è mai possibile che ogni topic di 'sto forum vada a finire sempre sul casco, diventate voi famosi e quando andate in tv ve lo mettete il casco, anzi spero che ve lo dimentichiate a casa almeno ve la faremo noi la menata!


comunque appena ho aceso il pc volevo aprirlo io un topic così ma cosa trovo?....... già 3 pagine hahaha


se vuoi romperti le corna senza casco fallo pure, ma non farti vedere da 10 milioni di telespettatori.
Se ti fracchi la testa mentre fai dirt senza casco, pensi che la gente ti applauda o ti dia del :rosik: ?

PS: ti facevo più giudizioso.
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Beh forse lo stiamo attaccando un po troppo x essere la prima volta... aspettiamo i prossimi servizi che farà x vedere se utilizzerà o meno il casco...
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Casco o non casco a me nell' insieme mi e' sembrata una gran buffonata!!!
Lui che e' sempre splendido e splendente, senza casco ovviamente per far notare l' intero look, deninciando questa base nato abbandonata.......... ma come?!.....ma non ci girano con le bici?!! :nunsacci:
E allora che denunci a fare??!!!!!!! :sculacci:
Così ti dai la zappa sui piedi!!!!!:pirletto:
Piu' che un servizio di striscia mi e' sembrata un' esibizione mediaticamente burlona del grande Vittorio
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Casco o non casco a me nell' insieme mi e' sembrata una gran buffonata!!!
Lui che e' sempre splendido e splendente, senza casco ovviamente per far notare l' intero look, deninciando questa base nato abbandonata.......... ma come?!.....ma non ci girano con le bici?!! :nunsacci:
E allora che denunci a fare??!!!!!!! :sculacci:
Così ti dai la zappa sui piedi!!!!!:pirletto:
Piu' che un servizio di striscia mi e' sembrata un' esibizione mediaticamente burlona del grande Vittorio

Non è che ci si gira DENTRO!! :rosik::rosik::rosik::rosik:

da lì SI PARTE!! a pochi metri (oltre la rete di confine) ci sono i sentieri!!!

informarsi, please!!! :arrabbiat:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
se vuoi romperti le corna senza casco fallo pure, ma non farti vedere da 10 milioni di telespettatori.
Se ti fracchi la testa mentre fai dirt senza casco, pensi che la gente ti applauda o ti dia del :rosik: ?

PS: ti facevo più giudizioso.

forse ho esagerato ma volevo far notare ( penso di non essere l'unico ad averne piene le scatole) che ogni video postato su questo forum non viene commentato subito per lo stile, i trick, ecc ma per il casco
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma Vittorio ha solo fatto quello che tutti vogliono che faccia, ovvero del sano e spettacolare trial.. del servizio in sè chissenefrega, trattandosi del primo, è servito piu ad una presentazione fine a se stessa che a segnalare effettivamente degradi etc., come in quelli di inviati piu "anziani"..
Probabilmente hanno scelto lui per il suo carisma e la sua immagine.. se avessero scelto uno sportivo, dieci anni fa, avrebbero preso Alberto Tomba.. venti anni fà, Paolo Rossi..
Per la questione casco, speriamo le prossime volte se lo metta, in effetti non è un gran esempio, un pò come se Fabio & Mingo andassero in giro senza cintura o in due senza casco sullo scooter..
 

spartaco

Biker perfektus
bastava mettere il nome sotto, nei primi frames, no? :prost:

costruire un personaggio è un'operazione di marketing diversa da un'iscrizione all'anagrafe.
non sto difendendo l'operazione (se vai alla pagina iniziale di questo topic ho postato la mia idea al riguardo), ne sto semplicemente prendendo atto.

@ marmuz non ce li vedo molto un Paolo Rossi o un Maradona che fanno interviste mentre palleggiano acrobaticamente con le scarpette tacchettate, non ne avrebbero avuto bisogno. Questi accostamenti un po' circensi purtroppo vengono affidati a chi si trova con le spalle al muro.
non perché brumotti non sia bravissimo, ma solo perché altrimenti non avrebbe altra (pur meritata) visibilità...
c'è da rallegrarsene?
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
a parte la storia del casco...
grande brumotti ... ha fatto scoprire a molte persone cosa si puo fare con una bici.... visto che striscia viene vista da moltissima gente!! e finalmente ora il nostro sport viene riconsiderato ...
GRANDE STRISCIAAAAA :celopiùg:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ecco, adesso iniziamo a postare video e foto di gente che cade e picchia la testa senza casco................... e se questo ha imparato a mettere il casco e adesso sta provando un 360 nosedive e cade di faccia e si rovina il mento??? cosa succede, si passa a dirgli : " pirla la prossima volta impari a metterti l'integrale!"?????????? era stato stabilito su sto forum che se uno vuole mettersi il casco se lo mette sennò no!


scusatemi se mi scaldo troppo ma in questo periodo sono iper stressato per scuola ecc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo