Bromont DH pics

Ragazzi non so perché ma gli orari di freecaster sono sbagliati, ad esempio danno le gare domenica 3 agosto mentre invece sono oggi, sabato 2 agosto.

Comunque io vi do gli orari confermati della gara:

- Finali DH ore 14:00 locali quindi le 20:00 in Italia

- Finali 4X ore 18:30 locali quindi le 00:30 in Italia

A rigor di logica se su freecaster è tutto in diretta gli orari DEVONO essere questi!

Buona visione, ci sentiamo dopo!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ragazzi non so perché ma gli orari di freecaster sono sbagliati, ad esempio danno le gare domenica 3 agosto mentre invece sono oggi, sabato 2 agosto.

Comunque io vi do gli orari confermati della gara:

- Finali DH ore 14:00 locali quindi le 20:00 in Italia

- Finali 4X ore 18:30 locali quindi le 00:30 in Italia

A rigor di logica se su freecaster è tutto in diretta gli orari DEVONO essere questi!

Buona visione, ci sentiamo dopo!
Grazie 1000 per gli orari esatti...alle 20 mi piazzo davanti al pc sperando che sia tutto corretto tra gli orari che hai dato e quelli di freecaster.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ragazzi non so perché ma gli orari di freecaster sono sbagliati, ad esempio danno le gare domenica 3 agosto mentre invece sono oggi, sabato 2 agosto.

Comunque io vi do gli orari confermati della gara:

- Finali DH ore 14:00 locali quindi le 20:00 in Italia

- Finali 4X ore 18:30 locali quindi le 00:30 in Italia

A rigor di logica se su freecaster è tutto in diretta gli orari DEVONO essere questi!

Buona visione, ci sentiamo dopo!
Grazie ER TUBBERO sei un GRANDE!!!:celopiùg:
 
Ragazzi se è diretta è diretta e vi confermo che si inizia alle 20:00 ora italiana, sono qui a Bromont!

Tutto bene nelle semifinali con Lorenzo Suding e Alan Beggin qualificati e Luca Bertocchi ed Edoardo Franco purtroppo fuori dalla finale. Bravissima anche Elisa Canepa qualificaa 15esima.

Primo Hill tra gli uomini (anche se è tutta la mattina che vomita, ha l'influenza!) e a sorpresa la Ragot tra le donne, si preannuncia una bella finale. Per ora niente pioggia anche se il cielo si è coperto e tutto potrebbe succedere!!!

si ma anche se lo fanno in diretta danno ancora 15 ore..non so..ma siete proprio sicuri non lo facciano domani???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo