Bromont DH pics

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
:hahaha:mi immagino la scena.. minxxia che risate che mi sarei fatto.. pagherei oro per vivere di persona ad una cosa del genere... chissà poi il dolce dove l'avete preso è? brutti maiali!!!!!!!:smile::smile:
Nuovo update da Bromont: pioggia, pioggia e ancora pioggia. Oggi c'è un timido sole ma il cielo lascia adito a poche speranze...vediamo cosa succederà domani.

Ora scappo dalla sala stampa e vado in pista a scattare!

P.S. Se andate in uno strip club di Bromont e la sera dopo a cena al ristorante di uno dei migliori alberghi del Quebec (incredibile, con 25 euro mangi da re) state attenti alla cameriera...potrebbe avere un doppio lavoro, e mentre vi serve la bistecca potrebbe chiedervi "Vi siete divertiti ieri sera ragazzi?". Avreste dovuto vedere le facce di Fraser (Britton), di Romano e mia...

 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
1.jpg


3.jpg


6.jpg
 
Nessun cambiamento, anche perché, nonostante le previsioni catastrofiche, stamattina a Bromont splende il sole! Qui tutto il programma è confermato, le finali inizieranno alle 14 locali quindi alle 20 ora italiana!

A dopo!

Su Freecaster c'è scritto sopra all'icona dell'evento "new timing"....secondo me l'hanno cambiato. Probabilmente hanno spostato l'evento...forse per via del meteo...non saprei. Comunque l'orario è stato cambiato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo