brianzoli-lecchesi-comaschi FR

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
vediamo se c'è qualcuno nelle mie condizioni... mi piace scendere a cannone da ogni sentiero che lo consenta... se non c'è la funivia spingo anche x qualche ora, tanto il bello viene dopo e non c'è la folla... spesso giro solo, non sempre so con chi andare... se qualche brianzolo-lecchese-comasco è in ascolto...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ilcontevlad ha scritto:
vediamo se c'è qualcuno nelle mie condizioni... mi piace scendere a cannone da ogni sentiero che lo consenta... se non c'è la funivia spingo anche x qualche ora, tanto il bello viene dopo e non c'è la folla... spesso giro solo, non sempre so con chi andare... se qualche brianzolo-lecchese-comasco è in ascolto...

Mi piace che nel tuo messaggio si parli del fatto che il "sentiero lo consenta".
Credo che la tua filosofia di uscita sia abbastanza vicina alla mia quindi è probabile che prima o poi ci si becchi.

L'ultima parte della discesa per il Miniraduno sarà a gruppo diviso proprio per fare in modo che chi ha capacità e pelo possa affrontare un tratto di sentiero che per la maggior parte dei biker sarebbe troppo impegnativo.

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
five ha scritto:
ankio ci sono, cominciamo subito, domani SANGE
ore 18 al barbasport di rovagnate
ki viene?

Te pensa che lo stavo organizzando già con un mio amico...ed alla stessa ora!!...penso proprio che ci vedremo.

:balla-co:

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
50
Marianello
Visita sito
Hola,rilancio di Sange sabato mattina
verso le 10 allo scatolificio dopo il ristorante
Bonanomi,facciamo il Casiraghi,altrimenti
se ritorniamo al Mottarone puoi unirti a noi
li non si pedala nemmeno un po'.

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io mi vedo costretto a ritirarmi per venerdì pome, causa appiendamento.

Magari sabato mattina ci si può organizzare, ma con risalita meccanizzata, altrimenti nisba!!

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
50
Marianello
Visita sito
X meccanizzarci dobbiamo organizzarci a modo,
io e il mio amigo abbiamo 2 auto,se tu ne hai
una terza magari capiente,ci si organizza si
cosi facciamo + discese.
Lascia qui delle info a riguardo,ok?
ciauz

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Maldido ha scritto:
X meccanizzarci dobbiamo organizzarci a modo,
io e il mio amigo abbiamo 2 auto,se tu ne hai
una terza magari capiente,ci si organizza si
cosi facciamo + discese.
Lascia qui delle info a riguardo,ok?
ciauz

Io ho un'Opel Corsa con portabici posteriore, da due bike. Provo a sentire se c'è anche un mio amico e vediamo cosa riusciamo ad organizzare.

Il problema è che io domani alle 14 attacco a lavorare, non ce la faremmo a trovarci prima, tipo 9/9.30?

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
ilcontevlad ha scritto:
e x i sabato pomeriggio??? ma che fate tutti??? centro commerciale???? dai!!!

Hey Vlad, se oggi vai ritirare il mezzo, al ritorno passa da Casatenovo che siamo in giro a droppeggiare.

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
@ Zao.Free2Ride: sono il socio di Maldido8-) che attualmente è occupato al lavoro:beautifu: . Per Noi anticipare non è un problema e sulla mia Polo ci stanno le nostre bestie. Riusciamo a organizzare una meccanizzata???

Cià!!

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
50
Marianello
Visita sito
noi si va con ritrovo alle 10 allo scatolificio,
se decidete di meccanizzare ci troviamo anche 30
min prima e ci sistemiamo con i mezzi.
Lascio il mio cellu così ci possiamo sent se
decicete di venire,ok?
333 65 21 509
ciauz

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Chiedo scusa a tutti, ma oggi proprio all'inizio diuna video session, dopo l'atterraggio da un drop di 3 metri mi è finito il cambio nei raggi con conseguente frantumazione di forcellino, cambio e catena!!! :cry: :cry:

Mi vedo dunque costretto a ritirarmi dalle belle "scampagnate" in programma e spero di riuscire a risolvere il tutto abbastanza in fretta.

Chi sa dove possotrovare in tempi ragionevoli un forcellino di ricambio per una Kona Stinky 04? Help...

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Prima ancora di giungere alla partenza del Sange il Bicio con accanimento terapeutico cerca di resuscitare il mio cambio che ha un gioco pazzesco, faccio accorciare la catena al volo e raggiungo il Maldido allo scatolificio e cominciamo a salire a spinta, discorrendo intanto su quali freni mettere sulla mia SCREAM. Giunti all'eremo dopo mille elogi dei suoi Juicy 7, il suo freno posteriore va a vuoto come se non ci fosse pressione. Quindi: scende :i-want-t: coraggiosamente fino a Campsirago e poi si ritira. Io continuo per la variante classic (1-3-2) ma finisco le pastiglie dietro e il cambio. Definitivamente!!!

Detto questo rinnovo a voi tutti un punt per settimana prossima con auspici migliori.

That's all folks!!!:bleah:

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
TeoBanshee ha scritto:
Prima ancora di giungere alla partenza del Sange il Bicio con accanimento terapeutico cerca di resuscitare il mio cambio che ha un gioco pazzesco, faccio accorciare la catena al volo e raggiungo il Maldido allo scatolificio e cominciamo a salire a spinta, discorrendo intanto su quali freni mettere sulla mia SCREAM. Giunti all'eremo dopo mille elogi dei suoi Juicy 7, il suo freno posteriore va a vuoto come se non ci fosse pressione. Quindi: scende :i-want-t: coraggiosamente fino a Campsirago e poi si ritira. Io continuo per la variante classic (1-3-2) ma finisco le pastiglie dietro e il cambio. Definitivamente!!!

Detto questo rinnovo a voi tutti un punt per settimana prossima con auspici migliori.

That's all folks!!!:bleah:

....allora era la settimana "NO BIKE"!!! Tutti con il mezzo alle cozze!!!:ueh:

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
ilcontevlad ha scritto:
:prost: :prost: :prost: la penso come te...........ma riesco ad uscire (causa lavoro) solo alla Domenica.....trovi il mio cell nel mio profilo.
Ciao.:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo