brianzoli-lecchesi-comaschi FR

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Per chi potesse...
oggi 26/05 ore 18.30 ritrovo al solito scatolificio e risalita possibilmente meccanizzata, finalizzata all'attacco del Sange!!!

:sumo: :sumo: :sumo: :sumo: :sumo: :sumo: :sumo: :sumo: :sumo:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Per chi potesse...
oggi 26/05 ore 18.30 ritrovo al solito scatolificio e risalita possibilmente meccanizzata, finalizzata all'attacco del Sange!!!

:sumo: :sumo: :sumo: :sumo: :sumo: :sumo: :sumo: :sumo: :sumo:

al rikiamo del casiraghi (tanto il classic 1-3-2 l'abbiamo fatto 12 ore fa ahahaha!!!!) non si può non reagire..... non ho l'auto, ma faccio di tutto per trovarne una ed esserci, salirei a pedali, ci vediamo a campsirago o all'eremo, ti kiamo + tardi per accordarci meglio

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
ilcontevlad ha scritto:
domani pomeriggio salita meccanizzata dintorni di lecco, luogo @segreto@ 900 mt dislivello discesa non estrema ma bella (cosi' dissero..)... chi viene??

tel chi che l'è riva ...
Hai visto il puntello per Domenica mattina al Genesien ??? Ci stai dentro ???

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
ilcontevlad ha scritto:
domani pomeriggio salita meccanizzata dintorni di lecco, luogo @segreto@ 900 mt dislivello discesa non estrema ma bella (cosi' dissero..)... chi viene??
caro conte........noi porCo.Rider andiamo in trasferta a LesGets/Morzine..altro che luogo segreto!!:}}}:

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
e bravi i porcellini... ma andata e ritorno di venerdi pomeriggio è un pò dura...!! purtroppo è questo che posso fare! e poi lì mi distruggerei tutte le ossicina...!! quando tornate ci troviamo di sicuro!
domenica sono morosizzato...
andrò da solo..!

Lovebyte

Biker novus
18/4/06
6
0
0
42
Como- Lombardia
Visita sito
Cerco compagni di avventura per escursioni zona Como Erba Lecco, no downhill, non ho la bici adatta,solo per svago o (perchè no)come allenamento per le prossime gare!Siccome non conosco molti sentieri,sarei curioso di conoscerne altri, fatevi avanti!:richiamo_papere:

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Lovebyte ha scritto:
Cerco compagni di avventura per escursioni zona Como Erba Lecco, no downhill, non ho la bici adatta,solo per svago o (perchè no)come allenamento per le prossime gare!Siccome non conosco molti sentieri,sarei curioso di conoscerne altri, fatevi avanti!:richiamo_papere:

mi sa che non è il topic adatto....

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ilcontevlad ha scritto:
giusto silver! tutto bene? quando vieni nel lecchese? si organizza qualcosa...
purtroppo x i prossimi 2 fine settimana sono impegnato col lavoro,ma se puoi uscire in settimana si puo'organizzare qualcosa,risentiamoci....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo