Brianza-Monza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

Pol ti capisco a proposito martedì ero dalle tue parti mi son fermato a mangiare al caffè nero bollente

polcol

Biker superis
Pol ti capisco a proposito martedì ero dalle tue parti mi son fermato a mangiare al caffè nero bollente
Eri proprio dalle mie parti: abito a 50 metri da lì. Tra l'altro sempre martedì io ho ricambiato la visita: nel tardo pomeriggio ero in coda in auto su viale delle Industrie.
Domenica poi sei riuscito a rientrare in tempo per pranzo?

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Eri proprio dalle mie parti: abito a 50 metri da lì. Tra l'altro sempre martedì io ho ricambiato la visita: nel tardo pomeriggio ero in coda in auto su viale delle Industrie.
Domenica poi sei riuscito a rientrare in tempo per pranzo?

sisisisisi bello tirato al limite ma ce l'ho fatta, poi ho messo le gambe sotto il tavolo ed ho aperto le danze

Generalmente quando mi capita di andare da quelle parti per lavoro andiamo sempre li a mangiare.

Hochram

Biker tremendus
ancora un pò eri tu che trainavi noi

Eeee, esagerato :D
Si comunque bel giro, son stato contento....anche se purtroppo ho un ginocchio che da rogne...
Comunque massy non ti preoccupare, hai avuto un imprevisto, dopo si vedeva che avevi ingranato!
A me è andata bene poi che non ho avuto problemi con la camera d'aria, mi vedevo già incasinato da qualche parte
Vedrò di procurarmi dei copertoni migliori per la prossima, così non consumo più i freni a starvi dietro sulle discese al ritorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo