Si intendevo nel caso per il ritrovo... ma tanto c'è tempo per parlare di queste cose :P
Di base porto sempre una camera d'aria con le relative leve per stallonare il copertone, set di chiavi multiuso, chiave tiraraggi, cellulare, carta d'identità con qualche spicciolo. La borraccia la uso per uscite brevi (fino a 30 km), se non fa troppo caldo o se sono sicuro di trovare dell'acqua lungo il percorso, altrimenti vado di sacca idrica da 2 litrio-o , comodissima per diversi motivi: si può bere senza staccare le mani dal manubrio, mantiene costante la temperatura dell'acqua, può contenere la mantellina antipioggia gli attrezzi e le cibarie. A proposito di vettovaglie porto sempre un tubetto di integratori salini e delle barrette cereali energetiche in quantità variabile a seconda della distanza (guai rimanere senza benzina!!! la bici non va più avanti neanche in discesa: (non) provare per credere).
Stasera mi sa che non ci sono: trovandosi alle dopo le 17.30 torno a casa troppo tardi e la moglie comincia a rognare (forse Texxio mi capisce). Farò un uscita nei boschi di Cabiate - Mariano.
Ci si aggiorna per domenica.
Ciao
Eri proprio dalle mie parti: abito a 50 metri da lì. Tra l'altro sempre martedì io ho ricambiato la visita: nel tardo pomeriggio ero in coda in auto su viale delle Industrie.Pol ti capisco a proposito martedì ero dalle tue parti mi son fermato a mangiare al caffè nero bollente
Eri proprio dalle mie parti: abito a 50 metri da lì. Tra l'altro sempre martedì io ho ricambiato la visita: nel tardo pomeriggio ero in coda in auto su viale delle Industrie.
Domenica poi sei riuscito a rientrare in tempo per pranzo?
texxio, pegorino???
il gruppo s'allarga
Bene, più siamo e meglio potete trainarmi quando schiatto
ancora un pò eri tu che trainavi noi
gran bella pedalata al Pegorino. Grasssie Tex
Ciao
Claudio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?