Brianza-Monza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

Massy per la prossima tieniti già impegnato che ti programmo un bel giretto

polcol

Biker superis
Per domani potrei esserci anch'io. L'unico problema è che sono un po' fuori mano per ritrovami a Monza (dovrei arrivare in auto ed intorno alle 17.00 il traffico è un delirio). Se mi fate sapere la meta mi posso far trovare in loco (se non è troppo fuori mano per me), altrimenti alla prossima
P.S. Beato chi esce oggi: se va a Montevecchia si gode un panorama fantastico!!!
Ciao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Ieri verso le 19 ero a Montevecchia: pur essendoci molte nuvole in giro, si godeva comunque di un panorama bellissimo, con l'orizzonte che si perdeva sugli appennini...

Oggi sarebbe stato un giorno "da Cornizzolo"... sole magnifico, aria tersa e visibilità praticamente illimitata!!!

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
quindi l'incontro potrebbe essere domani alle 17:45.
l'ingresso è quello laterale che si trova lato Villasanta.
In pratica, se guardate dall'esterno del parco, il Viale principale che attraversa il parco, dove passano le auto, V.le Cavriga, costeggiate il parco per 100m tenendovi il muro di cinta sulla sx (Via Federico Confalonieri), arrivate alla rotondina e girate a sx in Via Don Gaetano Galli.
Avanti 100m c'è l'ingresso al parco dalla porticina laterale.

Oppure dove dice Texxio verso le 17:50....

ok?

Hochram

Biker tremendus
Alla fine qualcuno è andato oggi?

L'entrata che dici tu qual'è di queste due?

Quella diretta sulla strada con la porticina

O quell'altra che si trova dopo il parchetto giochi? ( dove si entra e c'è subito il ponticello)

?

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

ieri sono uscito da lavoro alle 18:00 e qundi nada se oggi il tempo lo permette io esco cmq l'entrata è la prima in alto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo