Brianza-Monza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

Dovrei aver capito da dove parte però il percorso intero nollo conosco spero che sia segnato cmq ho intenzione di andare in macchina fino a casatenovo poi partire

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
bé direi che il gruppo si sta allargando alla grande....

Lo so anch'io che comprando una bici nuova tutti i componenti sarebbero nuovi. Ma praticamnete per quello che l'ho usata questa è nuova.
Non è una bici da Ipermercato.
E' stata presa dal Longoni quando ancora aveva il negozio separato solo bici in fulvio testi ed era costata sui 500€/600€.

settimana prossima la porto dall'amico meccanico di texxio e vedo cosa mi dice.

P.S: di gare non ne farò mai

polcol

Biker superis
Dovrei aver capito da dove parte però il percorso intero nollo conosco spero che sia segnato cmq ho intenzione di andare in macchina fino a casatenovo poi partire
Per la conoscenza del percorso non c'è problema: male che vada si va random (sperando di non perdersi) Anch'io penso di portarmi in loco in auto. Possiamo fisare un ritrovo a Casatenovo, per l'orario fai tu.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Stamattina io e polcol abbiamo assaggiato una parte del percorso della marathon
circa una 30km il percorso è tosto, tecnico con molti sali e scendi anche su asfalto
all'inizio siam partiti a razzo ed è stata sunito selezione soprattutto per me che ero già in apnea cmq ci siamo divertiti il pol se pedala !!!
saluti alla prossima

polcol

Biker superis
Troppo buono texxioe grazie di avermi fatto da guida, ma anche per me è stata una discreta mazzata. Cmq il percorso è veramente tosto e nervoso; neanche nelle discese off road ci si può riposare perchè sono piene di pietre e l'attenzione deve essere a 1000 (un paio di volte ho rischiato dei voli clamorosi, vero texxio?). Alla prossima, ciao

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

Bella POL !!! abbiamo portato a casa la pellaccia e soprattutto la biga ho avuto un pò di timore nella disceca col fango sui pietroni ma è andata bene, percorso sicuramente da rifare

Pedalapedala

Biker superis
mercoledì ci sarei anche io ma farei qualcosa di base base...vista la mia caduta di sabato mattina dove mi sono letteralmente cappottato su viale cesare battisti ed ho ambedue le braccia da rimettere in sesto.
ringrazio il san Casco e lo zainetto idrico che mi han salvato da una caduta più grave.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

non so cosa intendi base base cmq un pò di off-road lo si fa, solo bitume non è il massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo