Se puo' farvi piacere ,lavorando su tre turni dei pomeriggi sono completamente libero tipo quando lavoro di notte, potrei farvi compagnia
Ok no problem
Se puo' farvi piacere ,lavorando su tre turni dei pomeriggi sono completamente libero tipo quando lavoro di notte, potrei farvi compagnia
Scusa l'intromissione, anch'io domenica avevo una mezza intenzione di fare il percorso della marathon, ma non conosco benissimo la zona. Se alla fine decidi di andare, io mi aggregherei volentieri (ti dico subito però che non sono proprio al top della forma).
Per la conoscenza del percorso non c'è problema: male che vada si va random (sperando di non perdersi) Anch'io penso di portarmi in loco in auto. Possiamo fisare un ritrovo a Casatenovo, per l'orario fai tu.Dovrei aver capito da dove parte però il percorso intero nollo conosco spero che sia segnato cmq ho intenzione di andare in macchina fino a casatenovo poi partire
Per la conoscenza del percorso non c'è problema: male che vada si va random (sperando di non perdersi) Anch'io penso di portarmi in loco in auto. Possiamo fisare un ritrovo a Casatenovo, per l'orario fai tu.
Troppo buono texxioStamattina io e polcol abbiamo assaggiato una parte del percorso della marathon
circa una 30km il percorso è tosto, tecnico con molti sali e scendi anche su asfalto
all'inizio siam partiti a razzoed è stata sunito selezione soprattutto per me che ero già in apnea cmq ci siamo divertiti il pol se pedala !!!
saluti alla prossima
Troppo buono texxioe grazie di avermi fatto da guida, ma anche per me è stata una discreta mazzata. Cmq il percorso è veramente tosto e nervoso; neanche nelle discese off road ci si può riposare perchè sono piene di pietre e l'attenzione deve essere a 1000 (un paio di volte ho rischiato dei voli clamorosi, vero texxio?). Alla prossima, ciao
Quoto, tracciato da ripetere (il problema sarà ricordarselo!!!)Bella POL !!! abbiamo portato a casa la pellaccia e soprattutto la biga ho avuto un pò di timore nella disceca col fango sui pietroni ma è andata bene, percorso sicuramente da rifare
Quoto, tracciato da ripetere (il problema sarà ricordarselo!!!)
bella texxio, mercoledì a che ora???
come la scorsa settimana?
17:30/17:45 al parco???
Ok stavolta ci facciamo il bosco del chignolo :-?
Il mercoledì purtroppo arrivo a casa tardissimo, altrimenti ci sarei stato. Ciao
mercoledì ci sarei anche io ma farei qualcosa di base base...vista la mia caduta di sabato mattina dove mi sono letteralmente cappottato su viale cesare battisti ed ho ambedue le braccia da rimettere in sesto.
ringrazio il san Casco e lo zainetto idrico che mi han salvato da una caduta più grave.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?