Brianza-Monza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
èèè hai proprio ragione!...solo che come si dice...quando vedo rosso parto come un toro!!! ecco io quando vedo discesa parto come un missile!!! poi mi perdo...chiaro non conoscendo i sentieri:):)però anche io vedendo che ero rimasto in solitario ho provato un sentiero nuovo..singletrack praticamente solo rocce sporgenti....un pò difficile..forse più adatto al dh!. tutto sommato però il canto è bello come sempre..e saliti più in alto come oggi...ancora più bello!!!
...la prossima volta faccio il bravo segugio e seguo cosi non mi perdo!!!
;)CIAO ALLA PROSSIMA
Guidone!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Vediamo in base agli impegni sabato o domenica torniamo e se Roby ci omaggia della sua presenza meglio

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

All'inizio della discesa mi sono girato un paio di volte e ti ho visto, ma poi preso dall'impegno della guida fino alla chiesetta di Caneve non mi sono + voltato e con Adelio ci siamo fermati ad aspettarvi, ma dopo 5 minuti ho chiamato Eym che mi ha detto che avevate fatto strade alternative e siamo ripartiti verso Paderno. La prox volta mi fermo ad bivio così si arriva tutti insieme.
Ciao.

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Questo mio intervento non è per fare pubblicità ad un libricino da 5 EVRI, ma per cercare di far leggere questo librettino a tutti i Biker Brianzoli. Trattasi di "Diario di un viaggio in Brianza” di Stendhal, scritto nel 1818, è la prima edizione integrale degli appunti del famoso scrittore Francese.
Fa tenerezza leggere com’era la Brianza 190 anni fa e come la descrive il famoso scrittore.
Le 120 pagine si leggono in un paio d’ore e mi sta frullano per la testa di seguire il giro che ha fatto Stendhal.

QUESTA E' LA LISTA delle librerie e dei locali anticonvenzionali dove si può trovare il libricino.

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito

Ciao,
credo che proprio sull'ultimo numero di Brianza dello scorso anno si faccia riferimento al sentiero o percorso Stendhaliano !
Tra l'atro leggendo il bellissimo articolo mi ha fatto impressione conoscere uno Stendhal ..... milanese e brianzolo, che quì ha trovato alcune delle situazioni più "stimolanti" per la scrittura.
Singolare poi l'epigrafe sulla sua tomba parigina "“Arrigo Beyle – milanese – visse, scrisse, amò”. Più Lombardo e brianzolo di così !
Consordo con il suggerimento di leggersi i suoi appunti di viaggio !

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Lo hanno appena finito di stampare, andrà in distribuzione in settimana.
Ha scritto anche che il panorama che si gode da Monticello è superiore alle bellezze di Venezia. Probabilmente era appena uscito da un'osteria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo