Bene pronto per domenicaHai voglia !!!! è già a casa al calduccio
Bene pronto per domenicaHai voglia !!!! è già a casa al calduccio
tu sei precettato... vieni con me a fare la 1a di superenduro??Bene pronto per domenica
per ora solo discesa, anche se non mi dispiacerebbe, prima o poi, provare con gli sci stretti...
tu sei precettato... vieni con me a fare la 1a di superenduro??
.............e perderti!!!!PRONTO PER SCENDERE A FUOCO!!!
Vediamo in base agli impegni sabato o domenica torniamo e se Roby ci omaggia della sua presenza meglioèèè hai proprio ragione!...solo che come si dice...quando vedo rosso parto come un toro!!! ecco io quando vedo discesa parto come un missile!!! poi mi perdo...chiaro non conoscendo i sentieri:):)però anche io vedendo che ero rimasto in solitario ho provato un sentiero nuovo..singletrack praticamente solo rocce sporgenti....un pò difficile..forse più adatto al dh!. tutto sommato però il canto è bello come sempre..e saliti più in alto come oggi...ancora più bello!!!
...la prossima volta faccio il bravo segugio e seguo cosi non mi perdo!!!
;)CIAO ALLA PROSSIMA
Guidone!
Vediamo in base agli impegni sabato o domenica torniamo e se Roby ci omaggia della sua presenza meglio
èèè hai proprio ragione!...solo che come si dice...quando vedo rosso parto come un toro!!! ecco io quando vedo discesa parto come un missile!!! poi mi perdo...chiaro non conoscendo i sentieri:):)però anche io vedendo che ero rimasto in solitario ho provato un sentiero nuovo..singletrack praticamente solo rocce sporgenti....un pò difficile..forse più adatto al dh!. tutto sommato però il canto è bello come sempre..e saliti più in alto come oggi...ancora più bello!!!
...la prossima volta faccio il bravo segugio e seguo cosi non mi perdo!!!
;)CIAO ALLA PROSSIMA
Guidone!
Questo mio intervento non è per fare pubblicità ad un libricino da 5 EVRI, ma per cercare di far leggere questo librettino a tutti i Biker Brianzoli. Trattasi di Appunti di un viaggio in Brianza di Stendhal, scritto nel 1818, è la prima edizione integrale degli appunti del famoso scrittore Francese.
Fa tenerezza leggere comera la Brianza 190 anni fa e come la descrive il famoso scrittore.
Le 120 pagine si leggono in un paio dore e mi sta frullano per la testa di seguire il giro che ha fatto Stendhal.
QUESTA E' LA LISTA delle librerie e dei locali anticonvenzionali dove si può trovare il libricino.
Lo hanno appena finito di stampare, andrà in distribuzione in settimana.Ciao,
credo che proprio sull'ultimo numero di Brianza dello scorso anno si faccia riferimento al sentiero o percorso Stendhaliano !
Tra l'atro leggendo il bellissimo articolo mi ha fatto impressione conoscere uno Stendhal ..... milanese e brianzolo, che quì ha trovato alcune delle situazioni più "stimolanti" per la scrittura.
Singolare poi l'epigrafe sulla sua tomba parigina "Arrigo Beyle milanese visse, scrisse, amò. Più Lombardo e brianzolo di così !
Consordo con il suggerimento di leggersi i suoi appunti di viaggio !
Vediamo in base agli impegni sabato o domenica torniamo e se Roby ci omaggia della sua presenza meglio
ottima? eccezionale!!! nel giro di una settimana sono passato dall'abbigliamento invernale alla tuta 3/4 e guantini leggeri!io oggi dopo 3 mesi di fermo ho fatto un piccolo giro su asfalto...temperatura veramente ottima
ottima? eccezionale!!! nel giro di una settimana sono passato dall'abbigliamento invernale alla tuta 3/4 e guantini leggeri!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?