Breve recensione: Reggisella N4A 2012

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
amici, sapete che vendo quasi tutti i marchi quindi quello che dico è " la verità "
Questi reggi da 27.2mm meccanici funzionano molto bene in cosiderazione del prezzo .
Ovvio che per bikers sopra i 90 kg e che hanno un piantone da 30.9 o 31.6 sono il primo a consigliare un telescopico più grande di diametro per evitare problemi di torsione... Però ( non sò chi di voi ne possiede uno ) posso dire che anche un KS supernatural da 31.6 / 150mm flette .... ed io peso 66 kg :-)
Non dimentichiamoci che è sempre un tubo che scorre dentro un'altro.

Per il resto devo dire che di resi e rientri per rotture ne ho avuti forse 2 pz in circa 3 anni di vendita, la "cosa" che si rompe ( rompeva ) più facilmente è il cavo del comando remoto, con l'ultima release dovrebbero avere sistemato anche quel problema.
Le parti di consumo infine sono solo le guide interne, ma anche in questo caso i clienti amici bikers che le hanno dovute sostituire si contano proprio sulle dita di una mano.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
amici, sapete che vendo quasi tutti i marchi quindi quello che dico è " la verità "
Questi reggi da 27.2mm meccanici funzionano molto bene in cosiderazione del prezzo .
Ovvio che per bikers sopra i 90 kg e che hanno un piantone da 30.9 o 31.6 sono il primo a consigliare un telescopico più grande di diametro per evitare problemi di torsione... Però ( non sò chi di voi ne possiede uno ) posso dire che anche un KS supernatural da 31.6 / 150mm flette .... ed io peso 66 kg :-)
Non dimentichiamoci che è sempre un tubo che scorre dentro un'altro.

Per il resto devo dire che di resi e rientri per rotture ne ho avuti forse 2 pz in circa 3 anni di vendita, la "cosa" che si rompe ( rompeva ) più facilmente è il cavo del comando remoto, con l'ultima release dovrebbero avere sistemato anche quel problema.
Le parti di consumo infine sono solo le guide interne, ma anche in questo caso i clienti amici bikers che le hanno dovute sostituire si contano proprio sulle dita di una mano.

Io forse sto fraintendendo... Con problemi di torsione, a cosa ci si riferisce?

Che il telescopico si piega a dx e sx, avanti e dietro?

Ps. Appena mi arriva, dici di lubrificare bene tutto o posso già usarlo così?
Leggevo di problemi di soffietto che si muoveva impedendo la posizone tutta giù...
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
i telescopici arrivano già lubrificati ( lo faccio io prima di spedirli ;-) )
Il soffietto ormai è fisso anche nella 3° release, quindi non dovrebbero più esserci problemi.
Per torsione io intendo : telescopcio tutto esteso, prendi la punta della sella con una mano ed il dietro della sella con l'altra.... tieni ferma la bici e "sforzi" in avanti ed indietro il sellino, tutti flettono
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
i telescopici arrivano già lubrificati ( lo faccio io prima di spedirli ;-) )
Il soffietto ormai è fisso anche nella 3° release, quindi non dovrebbero più esserci problemi.
Per torsione io intendo : telescopcio tutto esteso, prendi la punta della sella con una mano ed il dietro della sella con l'altra.... tieni ferma la bici e "sforzi" in avanti ed indietro il sellino, tutti flettono

Ah ok.
No perché leggendo di sta cosa, pensavo che ci fossero proprio rischi di rottura dello stelo per eccessivo sforzo...
Sarebbe inquietante la cosa...
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
la "cosa" che si rompe ( rompeva ) più facilmente è il cavo del comando remoto, con l'ultima release dovrebbero avere sistemato anche quel problema.

Ne ho uno che continuerà a rompersi dato che ha quell'assurdo attacco a 90º. Sarebbe molto interessante se si potesse sostituire con il nuovo attacco. Ad occhio la parte dei tubi sembra uguale.
E' prevista questa possibilità?

Grazie.
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ciao GDSTORE il mio tubo sella è un 31.6 c'è problemi particolari visto che il tubo del telescopico è 27.2?
Che tipo di adattatori ci sono per poterci mettere l'N4A?
Rimane sempre una cosa sicura?
Ti faccio l'ultima domanda ho due biciclette sulle quali vorrei metterli una è una Focus su cui ho 13cm di palo fuori e un'altra è una Merida dove ho 18cm fuori avrei dei problemi nell'installazione?
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
Ciao GDSTORE il mio tubo sella è un 31.6 c'è problemi particolari visto che il tubo del telescopico è 27.2?
Che tipo di adattatori ci sono per poterci mettere l'N4A?
Rimane sempre una cosa sicura?
Ti faccio l'ultima domanda ho due biciclette sulle quali vorrei metterli una è una Focus su cui ho 13cm di palo fuori e un'altra è una Merida dove ho 18cm fuori avrei dei problemi nell'installazione?

Ciao,
gli adattatori che usiamo sono questi :
[url]http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=65850648420130311081008&idp=436&idn=1[/URL]

Mai avuto problemi post-montaggio.

Per quanto riguarda le misure ecc. ho appena aggiornato il grafico che puoi vedere qui :
[url]http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=65850648420130311081008&idp=325&idn=1[/URL]
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ciao,
gli adattatori che usiamo sono questi :
[url]http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=65850648420130311081008&idp=436&idn=1[/URL]

Mai avuto problemi post-montaggio.

Per quanto riguarda le misure ecc. ho appena aggiornato il grafico che puoi vedere qui :
[url]http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=65850648420130311081008&idp=325&idn=1[/URL]

A quanto vedo dalle quote non penso che un fuori sella di 18cm posso andar bene allora sbaglio? Dovrebbe interferire con il meccanismo di sblocco.

Altra domanda ho visto che a breve sarà disponibile anche la dimensione 31,6 i tempi di consegna?
 

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
Tutto inserito nel tubo piantone il fuorisella e' quindi 23cm,oppure tra la scatola del cavo e il tubo c'e' spazio e si inserisce di altri 3 cm quindi il fuorisella minimo e' 20cm?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Mi è appena arrivato il telescopico e pare fatto molto bene ma ho un dubbio su questa cosa:

Il perno storto è voluto oppure è un errore?
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1363262358416.jpg
    uploadfromtaptalk1363262358416.jpg
    45,3 KB · Visite: 47

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo