TrailNinja Brentalone a cannone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Avevo intravisto la mulattiera e mi dava l'impressione di essere quel tipo di sentiero dove se molli i freni senti la bici che si sgretola sotto di te e il cervello va in crisi epilettica mentre se vai piano è una continua insaccata:))):, magari sbaglio ma penso di aver fatto bene a fare la variante flow tanto poi il pezzo tecnico, quello con i bei passaggi, non me lo sono perso;-)
Confermo lo sgretolamento :scassat:

E anche che il fatto che il bello è poco prima e dalla croce in giù
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Gran coraggio a farlo a vista da solo, grande Mike come sempre, inizio a guardare i tuoi video e dico:" guardo solo un po'" ma poi, ogni volta, me lo sciroppo tutto fino alla fine :}}}:
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Benvenuto a casa mia!

La mia discesa preferita in assoluto, il passaggio che ti ha dato problemi l’ho visto fare solo ad un’altra persona. Resta l’unico su cui vado in blocco e preferisco non rischiarmela.
A chi l'hai visto fare? Ora che l'ho visto bene da sotto non lo farò più :loll: non mi sembrava così alto
@iron.mike83 comunque la maestria con la quale chiudi i tornantini è spettacolare. Bel video e la variante flow non l'avevo mai vista.
Comunque quando torni in zona Lecco o 3 / 4 discese da proporti.
 
Ultima modifica:

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Gran coraggio a farlo a vista da solo, grande Mike come sempre, inizio a guardare i tuoi video e dico:" guardo solo un po'" ma poi, ogni volta, me lo sciroppo tutto fino alla fine :}}}:
Grazie vecio!

A chi l'hai visto fare? Ora che l'ho visto bene da sotto non lo farò più :loll: non mi sembrava così alto
@iron.mike83 comunque la maestria con la quale chiudi i tornantini è spettacolare. Bel video e la variante flow non l'avevo mai vista.
Comunque quando torni in zona Lecco o 3 / 4 discese da proporti.
Io ci sono finito per caso ahah, comunque volentieri..sicuramente ci voglio tornare! ;-)
Li in zona c’è un sentiero ancora più tecnico : Coria .
Dovrebbe esserci la traccia ,caricata da Muldox anni fa , qui nel mag, lo facevamo abbastanza spesso ma ora sarebbe da verificarne la “ciclabilità”
Ho trovato la traccia, anche se gli ultimi commenti dicono proprio che è stato parecchio roivinato dalle piogge, comunque me lo sono salvato;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo